Wind: domenica chiude in commercio l’attuale offerta con 60 Giga per i possessori di ioStudio

Share

Wind chiuderà in commercializzazione l’attuale offerta All Inclusive Young Io Studio dedicata a tutti i possessori della carta dello studente “IoStudio” rilasciata dal MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca).

L’offerta sarà attivabile fino a domenica 21 Luglio 2019. Dal 22 Luglio 2019 resterà rinnovabile dai clienti Wind che sono riusciti ad ottenerla, ma non più richiedibile. Non si conosce ancora se l’iniziativa sarà sostituita da altre offerte. Questo weekend è previsto un nuovo canvass commerciale di Wind Tre.

All Inclusive Young Io Studio prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile alla massima velocità disponibile. Il costo è di 11,99 euro al mese su credito residuo.

La Carta dello Studente IoStudio viene consegnata a tutti gli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, ed è una tessera che certifica lo status di studente in Italia e all’estero e da qualche anno, in collaborazione con PostePay, è possibile utilizzarla anche come carta prepagata PostePay, oltre che per vari tipi di vantaggi ed agevolazioni.

L’offerta Wind All Inclusive Young Io Studio è valida per tutti i possessori della tessera IoStudio di età compresa tra 14 e 30 anni. Non è la prima volta che Wind e il MIUR collaborano per offrire agli studenti delle offerte convenzionate.

Per attivare l’offerta dedicata lo studente dovrà scaricare il coupon all’interno del portale IoStudio, stamparlo e portarlo al Negozio Wind più vicino, presentando anche la propria tessera.

Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità da altro operatore è di 4,99 euro anziché di 19,99 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti Wind, ed in questo caso il costo di attivazione è di 19,99 euro.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps e il cliente continuerà a navigare senza costi aggiuntivi.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

All Inclusive Io Studio è compatibile per la condivisione con la SIM da 100 Giga inclusa con le offerte di rete fissa, e anche con l’iniziativa Porta i tuoi Amici.

Non è invece compatibile con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione degli Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare ad usare la nuova offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie