L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, Rabona Mobile, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo commerciale per estendere la distribuzione delle sue SIM ricaricabili nel territorio nazionale, affidandosi in particolare alla società Feder Srl.
Lo ha reso noto lo stesso operatore virtuale tramite un comunicato stampa rilasciato oggi, 17 Luglio 2019.
Feder Srl, che grazie a questo accordo acquisisce la distribuzione delle SIM Rabona 4G, è un’azienda con sede a Trecastagni, in provincia di Catania, specializzata nella distribuzione dei suoi accessori per smartphone e tablet, attiva sin dagli anni ’90.
L’azienda siciliana distribuisce i suoi prodotti su tutto il territorio nazionale e in passato era stata scelta anche come fornitore ufficiale per gli accessori di Tre (H3G). Al momento i suoi accessori sono distribuiti anche a bordo dei voli di compagnie aeree come Alitalia, Air France, Blue Panorama, Transavia, Luxair, Air Tahiti Nui, XL Airways e Czech Airlines.
Dunque, grazie a questo accordo di distribuzione, Rabona Mobile espande la sua rete distributiva grazie Feder sul territorio nazionale, con l’obiettivo di raggiungere i 1500 punti vendita autorizzati entro breve tempo.
Nel comunicato dell’operatore si parla di una distribuzione su tutto il territorio nazionale, mentre il sito dell’azienda Feder indica come questa sia “distributore ufficiale Centro / Sud Italia”.
Le offerte su rete Vodafone 4G attualmente disponibili con Rabona Mobile sono le seguenti:
Tutte le offerte appena elencate sono disponibili anche per i clienti che devono effettuare la sostituzione gratuita della SIM 3G, compresa la Numero 1 Plus a partire dal 9 Luglio 2019.
Rabona Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) che opera in tutta Italia sfruttando, a partire dal 17 Aprile 2019 con l’erogazione delle nuove SIM, la rete Vodafone 4G (fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload), grazie all’operatore MVNA Plintron.
Le SIM vendute fino a Febbraio 2019 operavano su rete TIM fino in 3G (tramite Nòverca in qualità di aggregatore), e dovranno essere necessariamente sostituite con le nuove su rete Vodafone entro il 21 Agosto 2019, pena la perdita del numero.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie