Anteprime e RumorsOfferte SmartphoneTim

Listino Tim: dal 16 Luglio 2019 nuovi prezzi per Samsung Galaxy Note 9, LG K40 e Sony Xperia XZ3

Da domani, 16 Luglio 2019, Tim aggiornerà il proprio listino smartphone con l’introduzione di nuovi prezzi per acquistare a rate i top di gamma Samsung Galaxy Note 9, LG K40 e Sony Xperia XZ3.

Il servizio che permette di rateizzare uno smartphone con Tim è denominato Scegli il tuo Smartphone ed è disponibile per tutti i clienti ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva.

Questi ultimi potranno quindi, a partire da domani, 16 Luglio 2019, acquistare un nuovo top di gamma da 10 euro al mese.

Samsung Galaxy Note 9

In particolare, il Samsung Galaxy Note 9 sarà acquistabile in 30 rate mensili da 20 euro con un anticipo di 49 euro. Il Note 9 è dotato di display dual edge Super AMOLED da 6.4″con  risoluzione da 2960 x 1440 pixel (Quad HD+). Monta un chip SAMSUNG Exynos 9810 Octa Core, 8GB di RAM e 512GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 1TB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore, con Flash  LED, da 12 MP + 12 MP e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android Oreo 8.1 con interfaccia grafica Samsung Experience e dispone di una batteria da 4000 mAh

LG K40

Lo smartphone LG V40, invece, sarà acquistabile in 30 rate mensili da 10 euro con un anticipo di 29 euro. Il V40 dotato di display OLED FullVision 6.4” con New Second Screen e risoluzione 3120×1440 pixel. Monta un chip Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core con processore AI integrato, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 2TB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera posteriore, con Flash  LED e AI, da 12 MP + 16 MP + 12 MP e di una doppia frontale da 8 MP + 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android Oreo 8.1 e dispone di una batteria da 3300 mAh

Sony Xperia XZ3

infine, il Sony Xperia XZ3 sarà acquistabile in 30 rate mensili da 10 euro con un anticipo di 29 euro. Il Sony dotato di display OLED QHD+ 6.0” con risoluzione 1440 x 2880 pixel. Monta un chip Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore Motion Eye da 19 MP, con Flash  LED, e di una frontale da 13 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie e dispone di una batteria da 3300 mAh

Le offerte smartphone a rate di Tim prevedono l’addebito solo su carta di credito (escluso prepagate) ed il pagamento di 9,99 euro come costo di attivazione per una qualsiasi nuova rateizzazione. Inoltre, esse saranno attivabili, insieme ad altre offerte smartphone nei punti vendita Tim, fino al 28 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti e fino ad esaurimento scorte.

In caso di recesso anticipato o in caso di cessazione dell’opzione di pagamento associata (per cause imputabili al cliente), verranno addebitate le rate residue non ancora pagate insieme al contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.