TIM Music & Giga Plus: 3 Giga e TIMMusic Platinum a 2,99 euro al mese per alcuni clienti
A partire da oggi, 15 Luglio 2019, TIM propone ad alcuni clienti con offerte della gamma TIM Young e TIM Special la promo TIM Music & Giga Plus al prezzo di 2,99 euro al mese, che offre TIM Music e 3 Giga di traffico dati.
L’offerta è principalmente rivolta ai clienti con attive le seguenti offerte: TIM Young, TIM Special, TIM Young and Music Limited Edition, TIM Young Senza Limiti e TIM Young Senza Limiti Special Edition. L’operatore avvierà una campagna SMS per alcuni suoi clienti e l’offerta sarà attivabile nei negozi, tramite customer care o dal sito ufficiale dell’operatore.
Con TIMMUSIC & Giga Plus, il cliente avrà dunque a disposizione TIMMUSIC Platinum, che offre l’accesso a oltre 30 milioni di brani senza limiti e senza pubblicità su più dispositivi, anche offline e senza consumare Giga su rete TIM. A ciò si aggiungono 3 GB di traffico dati inclusi fino a 150 Mbps in download.
L’offerta non prevede costi di attivazione e terminato l’acquisto il cliente riceverà un SMS di conferma e uno di attivazione del servizio, con il link per il download dell’app per i sistemi operativi iOS e Android. L’offerta si può disattivare in qualsiasi momento.
Come sopra accennato, TIM Music & Giga Plus è dedicata ai clienti con attive offerte della gamma TIM Young e TIM Special, ma TIM Music Platinum è un servizio disponibile per tutti i clienti TIM, e non solo.
TIM Music Platinum è offerto al prezzo di 6,99 euro al mese, con il primo mese al prezzo promozionale di 0,99 euro. Anche in questo caso, non è previsto nessun costo di attivazione e la procedura di attivazione è la medesima. L’offerta è attivabile anche dall’App TIM Music e dal sito ufficiale.
TIM Music Platinum permette di utilizzare il servizio su tre diversi dispositivi, ma non contemporaneamente: è possibile utilizzare l’app per Smartphone, tablet, TIM Box, PC e dispositivi Amazon Alexa.
Anche i clienti di altri operatori possono attivare TIM Music Platinum (la sola variante adesso disponibile) alle medesime condizioni economiche, scegliendo un metodo di pagamento tra carta di credito o Conto Paypal. I clienti TIM invece potranno anche scegliere di addebitare l’abbonamento mensile su credito residuo (e potranno usufruire dell’assistenza clienti gratuita al 119). Inoltre, come già evidenziato, i clienti che usufruiscono del servizio sotto rete TIM non consumano i Giga della propria offerta.
In tutti i casi, il servizio TIM Music può essere disattivato anche dall’app stessa, nei dettagli dell’abbonamento.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.