Da lunedì 15 Luglio 2019, Wind sarà in onda su Italia 1 con uno speciale “branded content” all’interno del nuovo programma estivo “W Radio Playa”. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, per 3 settimane.
“W Radio Playa” (W sta per Wind), secondo un comunicato stampa odierno, sarà condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, che accoglieranno, nello studio di Radio 105, ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, mentre, in collegamento da Rimini, interverranno I Panpers, con un divertente gioco spettacolo organizzato in spiaggia per i bagnanti.
Il duo comico di Colorado arbitrerà le sfide tra i partecipanti e decreterà, ogni giorno, i vincitori che si aggiudicheranno i prestigiosi e tecnologici premi messi a disposizione da Wind: smartphone, device hi-tech e speciali opzioni telefoniche con, ad esempio, minuti illimitati e 50 Giga al mese di Internet gratuiti per 20 anni.
L’offerta Wind Smart For Life è uno dei premi anche del concorso Giga & Vinci di Wind (disponibile fino al 31 Agosto 2019 salvo esaurimento scorte): acquistando una o più cartoline, al prezzo di 3 euro ciascuna presso i negozi aderenti all’iniziativa, i clienti otterranno istantaneamente 50 Giga per 7 giorni e potranno provare a vincere uno dei diversi premi in palio. Le offerte Wind Smart For Life in palio sono venti.
Wind Smart For Life, che potrà essere vinta da nuovi e già clienti, offrirà minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati al prezzo promo di 0 euro al mese per 20 anni, e poi a 5,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita e il traffico è da intendersi illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Superati i 50 Giga, la navigazione verrà bloccata in automatico.
Il cliente Wind che vincerà l’offerta potrà procedere con l’attivazione tramite il coupon vincente in tutti i punti vendita Wind. Gli SMS non sono inclusi e il piano tariffario preattivato per questa offerta, Wind Basic, prevede SMS al prezzo di 29 centesimi ciascuno.
La presenza del marchio Wind a “W Radio Playa”, che va in onda su Italia 1 in una fascia oraria seguita soprattutto dai più giovani, enfatizza l’attenzione rivolta dal brand anche al target “young”. Il programma è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment, divisione della Direzione Innovation, prodotto da Magnolia Banijay Group.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…
iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…
La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…
L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…
Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…
Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie