In occasione della bella stagione, Vodafone ha pensato di commercializzare online il proprio V-Pet Tracker ad un prezzo scontato di 24,50 euro invece di 49 euro, al quale aggiungere 5 euro al mese del costo del servizio.
Nello specifico dell’iniziativa, al cliente vengono offerte due differenti possibilità: l’acquisto in un’unica soluzione o quello rateizzato. Per quanto concerne la prima soluzione, le condizioni economiche prevedono, come detto in precedenza, il pagamento una tantum di 24,50 euro anziché 49 euro e di 5 euro mensili necessari per l’utilizzo del servizio.
La compera rateizzata del V-Pet tracker tramite la Promo Estate nei negozi Vodafone store, richiede invece (per i soli clienti Vodafone) un contributo iniziale di 0 euro anziché 9,99 euro, il versamento di 24 rate del valore di 4,99 euro ciascuna ed un eventuale corrispettivo di recesso anticipato fino a 50 euro. Il servizio è incluso nel prezzo.
Si specifica che la scontistica (per già clienti) relativa all’acquisto a rate, è applicata anche ad altri dispositivi della gamma V By Vodafone: V-Bag Tracker (24 rate mensili di 4,99 euro), V-Multi Tracker (24 rate mensili di 2,99 euro), V-Auto (24 rate mensili di 4,99 euro), V-Camera (24 rate mensili di 13,99 euro), V-SOS Band (24 rate mensili di 4,99 euro) e V-Home (24 rate mensili di 13,99 euro).
In tutti i casi è previsto un anticipo di 0 euro, un contributo di recesso anticipato massimo di 50 euro e trascorso il periodo di permanenza minima si procederà all’addebito del solo costo relativo al servizio.
Si ricorda che le offerte V by Vodafone possono essere utilizzate in tutti i Paesi dell’Unione Europea e in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera, in presenza di copertura mobile e segnale GPS.
V-Pet Tracker è un device IoT, facente parte dell’ecosistema V by Vodafone, attraverso il quale si tiene sotto controllo la posizione del proprio animale domestico, monitorandone le attività grazie ad ippy VitaS e ad una V-Sim di Vodafone.
Il servizio permette anche di ottenere delle informazioni sullo stato di salute dell’animale, tenendo sotto controllo la camminata, la corsa, il sonno, i pasti e le calorie consumate, ma anche di delimitare una zona sicura disegnando una sorta di recinto virtuale che, qualora venisse superato, restituisce una notifica sulla posizione dell’animale allo smartphone abbinato.
Tra le sue caratteristiche si riportano la resistenza all’acqua, l’autonomia di circa 10 giorni, la protezione in ABS per eventuali urti ed il fatto che in assenza di segnale GPS, interviene la tecnologia LBS per mezzo della triangolazione delle celle telefoniche più vicine.
Per impostare il tracker è necessario scaricare le due app V by Vodafone (per poter attivare e gestire l’offerta e l’applicazione) e Kippy Vita da App Store o Google Play.
A partire dallo scorso 8 Luglio 2019 l’operatore rosso permette di acquistare anche la nuova versione del dispositivo atto al monitoraggio del proprio amico a 4 zampe. Si chiama V-Pet Tracker Kippy EVO o V-Pet Kippy 2.0 e si tratta di un evoluzione del modello precedente trattato in questo approfondimento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie