Vodafone

Vodafone Promo 5G: navigazione sulla rete 5G attivata gratuitamente ad alcuni clienti

Share

In queste ultime ore, Vodafone Italia ha deciso di attivare, ad alcuni suoi già clienti selezionati con determinate offerta base attive, la Promo 5G gratuita, anziché al costo di 5 euro al mese, per navigare sulla Giga Network 5G senza costi aggiuntivi.

La Promo 5G, che permette di usufruire gratuitamente della rete 5G Vodafone, si attiva in automatico, dal 16 Giugno 2019, contestualmente all’attivazione di una delle offerte 5G: gamma Red Unlimited, Shake it Easy e Vodafone One Pro.

Vodafone sta attivando, ad alcuni già clienti selezionati, la Promo 5G con conseguente disattivazione dell’opzione gratuita Velocità 4.5G, la quale consente di navigare sulla Giga Network 4.5G alla velocità massima di 1 Gigabit. Di conseguenza, i clienti coinvolti, si vedranno disattivare Velocità 4.5G, inglobata appunto dalla Promo 5G.

La suddetta promo verrà attivata automaticamente e, i clienti Vodafone selezionati, riceveranno un SMS informativo che attesta l’avvenuta attivazione della Promo 5G e la conseguente possibilità di navigare in 5G gratuitamente.

Ecco il testo inviato da Vodafone ad alcuni suoi clienti: Benvenuto sulla Giga Network 5G. Ora puoi raggiungere il massimo della performance del 5G, senza costi aggiuntivi. Info su voda.it/myofferta.

In questo modo, i clienti selezionati che avranno ricevuto il suddetto SMS di avvenuta attivazione, potranno navigare sulla rete 5G gratuitamente senza dover attivare, a 5 euro al mese con primo mese gratuito, l’opzione 5G Start, disponibile per tutti coloro che non hanno attiva un’offerta Vodafone 5G.

Per poter navigare in 5G, oltre al possedere un’offerta abilitata al 5G, il cliente Vodafone deve avere una SIM da almeno 128K, un dispositivo abilitato ed essere in una città coperta da tecnologia 5G. La Giga Network 5G di Vodafone è, attualmente, disponibile a Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli con l’obiettivo di coprire oltre 100 città e principali località turistiche entro il 2021.

Per quanto riguarda, invece, gli smartphone abilitati alla navigazione in 5G, attualmente, sono: Samsung Galaxy S10 5G, LG V50 ThinQ 5G e Xiaomi Mi Mix 3 5G. In arrivo anche Huawei Mate 20 X (5G) e lo smartphone pieghevole Huawei Mate X.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie