Vodafone Special Minuti 7 Giga gratis per 2 mesi ad alcuni già clienti silenti
Vodafone Italia ha deciso di regalare due mesi completamente gratis dell’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 7 Giga ad alcuni già clienti selezionati, in particolare quelli “silenti“, ovvero coloro che non stanno usando più la propria sim Vodafone da diversi mesi e non possiedono alcuna offerta base attiva.
I clienti Vodafone selezionati hanno ricevuto il seguente SMS: “Ci sei mancato! Per te minuti illimitati e 7 Giga GRATIS per 2 mesi! Attiva entro il giorno 15 Aprile 2020 al 42100. Si disattivano in automatico e senza costi“. Non è escluso che per altri clienti selezionati la data di scadenza possa essere diversa.
Vodafone Special Minuti 7 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga mensili di traffico internet in 2G, 3G e 4G.
Ai clienti Vodafone coinvolti da questa iniziativa commerciale, chiamando il numero 42100, l’IVR spiegherà tutti i dettagli della promozione. In particolare questa costerà 0 euro per il primo mese e si rinnoverà solo una volta, per un altro mese, a 0 euro.
Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.
E’ giusto precisare che l’IVR spiega al cliente anche che avviene l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese. In qualsiasi momento il cliente potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di Rete Sicura dalla propria area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.
Non è possibile disattivare Rete Sicura dall’App MyVodafone. Se questa disattivazione viene richiesta al Servizio Clienti, è previsto un costo di operazione di 3 euro. Si attiva in automatico anche il servizio extrasoglia 1 Giga di Riserva che si può disattivare chiamando il 42070.
La stessa offerta Vodafone Special Minuti 7 Giga può essere proposta con prezzi mensili personalizzati anche a pagamento con rinnovo automatico a tempo indeterminato.
Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sul quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerla se il cliente non è stato selezionato.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.