Dopo la promozione che consente di ottenere 6 mesi di Netflix gratis, Vodafone propone una nuova iniziativa dedicata alle attivazioni dell’offerta di rete fissa Internet Unlimited, in questo caso con la promo online che include Vodafone Ready. Sarà infatti possibile partecipare ad un concorso che consente di vincere una Smart TV da 55 pollici.
Come indicato nel regolamento, l’iniziativa è valida a partire da oggi 9 Luglio 2019, fino a Venerdì 12 Luglio 2019, e prevede la partecipazione ad un concorso che mette in palio ogni giorno 3 Smart TV da 55 pollici del valore di 500 euro ciascuna.
Si potrà partecipare al concorso solo se l’attivazione viene effettuata interamente online (ecco il link diretto) oppure solo telefonicamente con l’aiuto di un Operatore Vodafone tramite il tasto “Ti chiamiamo gratis” o chiamando il numero 180.
In tutti i casi la partecipazione sarà valida solo se si richiede l’offerta Internet Unlimited con la promo online, con qualsiasi tecnologia di connessione (Fibra FTTH, FTTC MAKE o VULA, ADSL ULL o Bitstream).
Inoltre, per partecipare al concorso sarà necessario abbinare all’offerta anche il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, che consente di avere un modem Vodafone, oltre all’assistenza sull’apparecchio e ad altri servizi aggiuntivi. In questo caso, come raccontato da MondoMobileWeb, con l’attuale promozione online l’opzione Vodafone Ready è inclusa di default nell’offerta, con il costo delle rate (6 euro in più al mese) integrato per i primi 48 mesi nel costo finale dell’offerta.
Se tramite attivazione online Vodafone Ready è incluso di default, con l’attivazione telefonica è possibile richiedere l’offerta al costo standard ma senza il servizio opzionale. In questo modo, però, non sarà possibile partecipare al concorso per vincere una Smart TV.
Entro il 30 Settembre 2019, Vodafone provvederà a predisporre i quattro elenchi dei nuovi clienti Vodafone che hanno diritto di partecipare al concorso (che non abbiano esercitato il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni) suddivisi per ogni giorno di validità del concorso.
Per ognuno di questi elenchi giornalieri verranno estratti in maniera casuale, sempre entro il 30 Settembre 2019, alla presenza di un funzionario, 3 vincitori e 3 riserve. Saranno quindi assegnate in totale 12 Smart TV per un montepremi complessivo pari a 6.000 euro.
Tutti i vincitori saranno informati in merito alla vincita della Smart TV tramite posta elettronica all’indirizzo email fornito in fase di sottoscrizione dell’offerta. Inoltre, nella pagina del sito Vodafone dedicata al concorso (voda.it/concorso_smart_tv) saranno pubblicati i numeri di pratica (che non includono dati personali) relativa all’attivazione dell’offerta.
La Smart TV sarà inviata entro 30 giorni dall’estrazione, all’indirizzo in cui è stata attivata l’offerta di rete fissa Vodafone alla quale il vincitore ha aderito.
L’offerta Internet Unlimited comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate a consumo (si possono aggiungere le chiamate illimitate attivando l’add-on da 5 euro in più al mese) e inoltre una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga.
L’attuale promozione online Digital Edition prevede un costo di 27,90 euro al mese per i primi 48 mesi, che comprende il costo di attivazione di 48 euro, in questo caso incluso a 1 euro per 24 mesi (mentre è scontato del 100% l’anticipo da 24 euro), e anche il servizio opzionale Vodafone Ready, che ha un costo di 6 euro in più al mese, il quale permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza.
Come raccontato da MondoMobileWeb, il costo reale dell’offerta online è di 20,90 euro al mese, più 1 euro al mese per 24 mesi, più 6 euro al mese per 48 mesi, in totale 27,90 euro. Dopo i primi 24 mesi il costo mensile scende a 26,90 euro, mentre dopo 48 mesi, il costo dell’offerta passerà definitivamente, salvo cambiamenti, a 20,90 euro al mese.
Si ricorda che le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto, oltre al costo di disattivazione di 28 euro, anche un corrispettivo massimo di 24 euro (crescente fino al dodicesimo mese e decrescente fino al ventiquattresimo mese), le rate residue del costo di attivazione (recesso entro i primi 24 mesi) e l’eventuale pagamento delle rate residue di Vodafone Ready, nel caso si scelga di attivarlo.
In quest’ultimo caso, come stabilito da AGCOM, si potrà continuare in automatico la rateizzazione fino al termine previsto con lo stesso metodo di pagamento, oppure scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie