Vodafone

Torna in Vodafone: 50 Giga a 6,99 euro al mese entro il 15 Luglio 2019

Share

Vodafone Italia ha deciso oggi 8 Luglio 2019 di lanciare una nuova campagna promozionale “Torna in Vodafone” dedicata ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato in passato i consensi commerciali, per attivare un’offerta tariffaria con 50 Giga mensili a 6,99 euro al mese.

La nuova iniziativa terminerà Lunedì 15 Luglio 2019. L’offerta tariffaria ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ possibile, se si vuole, richiedere l’addebito ogni mese anche su conto corrente o carta di credito.

Nella versione sms winback (Torna in Vodafone) è previsto un costo di attivazione di 6,01 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile.

Il prezzo minimo proposto è di 6,99 euro al mese. Non è escluso che siano partite anche altre iniziative simili con prezzi mensili differenti per altri ex clienti selezionati dal reparto commerciale.

Ecco l’sms inviato: “Esclusivo per te! 50 Giga a soli 6.99 euro al mese. Corri nei negozi Vodafone entro il 15 luglio 2019 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“.

Il cliente che riceve il messaggio di Vodafone dovrà recarsi in un rivenditore Vodafone autorizzato, acquistare una nuova sim ricaricabile e richiedere contestuale la portabilità del numero di telefono mobile dove ha ricevuto il messaggio.

Non è la prima volta che l’operatore invia questi SMS per tornare in Vodafone, ad alcuni suoi ex clienti. Questa iniziativa, per gli addetti ai lavori, viene denominata SMS WinBack. La locuzione “Win Back” (in italiano vuoldire rinconquistare) è una pratica commerciale per recuperare un cliente perduto.

Tante volte le offerte WinBack sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte WinBack il cliente deve lasciare il consenso al trattamento dei dati personali prima di cambiare operatore. Non tutti gli ex clienti possono attivare le offerte personalizzate WinBack.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

Si ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi. Ogni sms inviato costa 29 centesimi di euro.

L’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6,99 euro al mese in alcuni casi è attivabile in alcuni call center e nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da alcuni determinati operatori di telefonia. I costi di attivazione potrebbero però cambiare.

Il costo di attivazione di Vodafone Special Minuti 50GB in versione operator attack può essere pari a 11,99 euro o 12,99 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile.

I clienti Vodafone che riusciranno ad attivare queste offerte speciali, avranno in automatico anche l’attivazione delle opzioni aggiuntive 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Il servizio Rete Sicura per i nuovi clienti Vodafone è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese. Se si richiede, l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

L’opzione Rete Sicura è disattivabile  chiamando il numero 42070 o chiedendo all’assistente digitale Tobi. Se il cliente richiede la disattivazione di Rete Sicura tramite un consulente del Servizio Clienti 190 è necessario pagare 3 euro.

Superata la soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario, mentre se si supera la soglia del traffico dati incluso, la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie