In questo periodo, Tre sta invitando alcuni clienti di rete mobile selezionati a recarsi presso un 3Store per ottenere Giga illimitati sulla propria SIM grazie all’attivazione in convergenza della rete fissa, in particolare con le stesse condizioni della promozione disponibile online.
Ecco un esempio di uno degli SMS inviati in questi giorni ai clienti Tre di rete mobile in target:
Ultima chiamata! Se non l’hai ancora fatto attiva SUPER FIBRA di 3 per internet a casa e in più avrai GRATIS Giga ILLIMITATI sul tuo smartphone. Scopri i dettagli su infostrada.it/superfibra3, chiama 800915824 o vieni nei 3Store entro il 14 Luglio 2019
Come indicato nel messaggio, sarà necessario recarsi in un 3Store per ottenere Giga Illimitati sulla propria SIM Tre se si attiva in convergenza l’offerta di rete fissa applicando le condizioni della promo online, la quale attualmente prevede chiamate a consumo, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mbps, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) ad un costo a partire da 26,98 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha invece un costo di 27,99 euro al mese con costo del modem a parte.
I Giga illimitati (dal 24 Settembre 2018) sono attivabili su un massimo di 3 SIM Tre con la stessa anagrafica del contratto di linea fissa con il piano ALL-IN/FREE Power se nuovo cliente Tre, mentre per i già clienti mobili su una SIM con offerta bundle prepagata attiva che rispetti le incompatibilità.
Inoltre, dal 15 Aprile 2019 è possibile anche attivare SIM aggiuntive con la nuova offerta denominata All-In Super Power, che se attivata in convergenza comprende minuti, SMS e Giga illimitati al prezzo scontato e bloccato di 7,99 euro al mese anziché 14,99 euro.
Il costo scontato è vincolato al contratto di casa e rimarrà valido finché rimane attiva la linea fissa, altrimenti ritorna a 14,99 euro con 100 Giga anziché illimitati. Si ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
In tutti i casi, si ricorda che l’opzione 4G LTE ha un costo di 1 euro al mese per i già clienti, mentre è inclusa a tempo indeterminato solo per i nuovi clienti (Privati o Professionisti) che attivano un’offerta partire dal 1° Aprile 2019, salvo cambiamenti.
Anche se nel messaggio viene indicata una scadenza fino al 14 Luglio 2019 per recarsi in un punto vendita Tre per attivare l’offerta dedicata, secondo alcune informazioni, questa campagna SMS dovrebbe essere valida fino 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti.
Infatti, l’invio degli SMS dovrebbe continuare anche dall’11 Luglio 2019, data a partire dalla quale dovrebbero essere inviate delle comunicazioni del genere:
E’ sempre estate con SUPER FIBRA! I tuoi GIGA diventano illimitati sulla tua sim 3 se attivi SUPER FIBRA di 3 a 26,98 euro al mese, modem e assistenza inclusa. Per attivazione, copertura, costi e condizioni chiama gratis il 159, vieni nei 3Store o vai su infostrada.it/superfibra3 entro il 14 Luglio 2019
Invece, a partire dal 18 Luglio 2019, gli stessi clienti Tre di rete mobile in target che erano stati invitati con il precedente SMS dovrebbero riceve dei nuovi messaggi che “estenderanno” al 21 Luglio 2019 la data di scadenza per l’attivazione della promo. Ecco un esempio:
Affrettati! Non lasciarti sfuggire SUPER FIBRA di 3. In regalo GIGA illimitati per la tua sim 3 se attivi Super Fibra a 26,98 euro al mese con modem e assistenza inclusa. Scopri i dettagli su infostrada.it/superfibra3, chiama il 159 o corri nei 3Store entro il 21 Luglio 2019
Inoltre, secondo alcune informazioni, chi si presenterà oltre la data di scadenza indicata o anche se non si riceverà alcun SMS, fino al 31 Luglio 2019 sarà possibile richiedere al negoziante di verificare la presenza della promozione dedicata per l’attivazione della rete fissa.
In tutti questi casi, i rivenditori del brand Tre hanno quindi la possibilità di proporre ai propri clienti le stesse condizioni delle offerte previste dal sito ufficiale. Per farlo, il rivenditore dovrà inserire il codice “PROMOFX3CB”, dedicato ai già clienti in target, per applicare gli sconti previsti dalla promozione online.
La linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM Tre di rete mobile oggetto della promozione. Si ricorda che la promo web non è applicabile all’offerta in tecnologia ADSL fino a 7 Mega INTERNET7.
Si ricorda che, per tutti i nuovi clienti che intendono attivare in negozio una delle offerte di rete fissa Tre, è ancora disponibile la possibilità di applicare gli sconti della promo web. Secondo fonti verificate, la promozione dovrebbe essere disponibile fino al 15 Luglio 2019, salvo ulteriori proroghe, e in questo caso il negoziante dovrà inserire il codice “PROMOWEB”.
Come anticipato, dal 13 Maggio 2019 è stato ufficialmente introdotto anche in negozio il nuovo costo di attivazione per la rete fissa di 120 euro, che si potrà scegliere di pagare in un’unica soluzione oppure in 24 rate mensili da 5 euro ciascuna.
In caso di rateizzazione, come per le promo online, le rate mensili non verranno addebitate se l’offerta rimane attiva per almeno 24 mesi, mentre in caso di recesso anticipato andranno corrisposte le rate mancanti.
Dunque, ad esempio, se si dovesse recedere nel corso del tredicesimo mese, bisognerà corrispondere le restanti 11 rate da 5 euro, per un totale di 55 euro. Si tratta di un nuovo costo di uscita in caso di recesso anticipato, che si aggiunge a quello relativo al modem in vendita abbinata.
Il modem è incluso in vendita abbinata a rate (a 5,99 euro ciascuna) e prevede un vincolo di 48 mesi; in caso di recesso anticipato dalle offerte di rete fissa Tre è previsto solo il pagamento delle rate residue (non è prevista la rata finale). Dal 13 Maggio 2019 è anche possibile scegliere di rateizzare il costo del modem in 24 rate mensili da 11,98 euro.
Per ADSL e FTTC, terminate le scorte del D-Link DVA-5592, sarà possibile ritirare in negozio o inviare a casa esclusivamente il nuovo modem unico Home&Life Hub (Zyxel VMG8825-B); dal 10 Gennaio 2019, il modem unico per la Fibra FTTH viene esclusivamente consegnato a domicilio dal tecnico al momento dell’installazione della linea.
Il costo delle chiamate a consumo, se non si sceglie l’opzione per le chiamate illimitate Voce Unlimited a 5 euro in più al mese, dal 13 Maggio 2019 è di 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA. Per sapere chi chiama è necessario aggiungere il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa.
Il pagamento si può effettuare tramite Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.
Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 0,60 euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra. I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture sono emesse ogni 2 mesi.
In caso di attivazione in ADSL è incluso il servizio Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Tre di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH senza alcun costo aggiuntivo. Si ricorda che nel caso di passaggio a tecnologia superiore (come Fibra FTTH), se sarà necessario cambiare il modem in dotazione, verrà chiusa la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, e si riceverà il modello di modem adatto con l’attivazione di una nuova rateizzazione.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie