Vodafone

Vodafone: dal 7 Luglio 2019 alcune novità e nuovi costi attivazione smartphone a rate

Share

Nei successivi giorni di Luglio 2019, l’operatore telefonico Vodafone lancerà alcune novità con l’introduzione di sconti e promo sulle offerte Vodafone TV, nuova offerta turistica Dolce Vita, tre mesi gratis di Hatch, per alcuni clienti, e altro ancora.

Dall’8 al 31 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutte le offerte Vodafone TVper le nuove sottoscrizioni, avranno un periodo di prova di 90 giorni entro il quale il cliente potrà decidere se tenere o restituire il TV Box.

In caso di recesso, entro il periodo di prova di 90 giorni, con promozione di prova attiva, non verranno addebitate le rate residue del costo di attivazione (pari a 2 euro al mese per 48 mesi) se il cliente riconsegna il TV box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso. Se il TV box, invece, non verrà riconsegnato entro 30 giorni, sarà addebitato un contributo di 90 euro commisurato al valore dello stesso.

Trascorsi i 90 giorni di prova, senza comunicazione di recesso, l’offerta avrà un vincolo di permanenza di 21 mesi e, di conseguenza, in caso di recesso anticipato, verrà addebitato un contributo di 90 euro in un’unica soluzione.

In più, tutte le offerte Sport saranno in promozione, per i nuovi e già clienti Vodafone TV, con sconti fino a 15 euro a tempo indeterminato: Vodafone TV Sport a 5 euro al mese anziché 10 euro;  Vodafone TV Sport Plus, con NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, a 15 euro al mese anziché 30 euro e Vodafone TV Sport e Intrattenimento, con sport ed intrattenimento di Sky, a 14,90 euro al mese anziché 19,90 euro.

Dall’8 Luglio 2019, inoltre, il V-Pet Tracker verrà rinnovato con un prodotto più piccolo e smart, denominato V-Pet Tracker Kippy EVO. Esso permetterà di conoscere, tramite app, dove si trova il proprio animale domestico grazie a 4 differenti tecnologie per la localizzazione: GPS, Bluetooth, Wi-Fi e rete cellulare. Sarà dotato anche di luce incorporata per ritrovarlo facilmente anche di notte.

Inoltre, consentirà di monitorare le attività dei propri amici a quattro zampe, controllandone camminata, corsa, sonno e calorie consumate oltre alla possibilità di configurare una zona sicura o attivare il guinzaglio virtuale in modo da essere sempre avvisati se il proprio cucciolo si allontana troppo.

I clienti Vodafone e non potranno acquistare il V-Pet Kippy 2.0 ad anticipo zero e rate mensili da 4,99 euro al mese per 24 mesi, in promozione fino al 31 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, con servizio incluso per tutta la durata della rateizzazione. In alternativa, sarà possibile acquistarlo cash, al costo di 99 euro, con 12 mesi di servizio incluso, salvo disattivazioni, per poi rinnovarsi a 3 euro al mese.

Dal 7 Luglio 2019, Vodafone introdurrà un’offerta dedicata ai turisti denominata Dolce Vita con 30 Giga, 600 minuti nazionali ed internazionali e Giga illimitati per Chat, Social e Mappe al costo di 24,99 euro al mese con contributo di attivazione pari a 0 euro.

Dolce Vita sarà attivabile da tutti i nuovi clienti con cittadinanza straniera, che ne diano prova mediante codice fiscale attestante la nascita all’estero, che vorranno trascorrere una vacanza in Italia con un’offerta completa di Giga e minuti.

Sempre dall’8 Luglio 2019, tutti i clienti che attiveranno una delle offerte ricaricabili o abbonamento 5G Ready (Red Unlimited, Shake It Easy e Vodafone One Pro) potranno usufruire di 3 mesi di Hatch gratuitamenteal termine dei quali si rinnoverà a 6,99 euro al mese. In questo modo, il cliente usufruirà di un catalogo di oltre 100 giochi da giocare su smartphone in streaming, senza pubblicità e senza download.

A partire dal 9 Luglio 2019, invece, verrà introdotto il costo di attivazione di 9,99 euro su tutte le nuove rateizzazioni di smartphone, proprio come fa TIM, con addebito bancario (tranne iot e offerte dati), sia per i nuovi che per i già clienti Vodafone. Dal 1° Agosto 2019, il suddetto costo di attivazione verrà esteso anche alle vendite con carta di credito.

Continueranno ad essere disponibili, fino al 28 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, le offerte e promo standard dell’operatore rosso, tra cui: Red Unlimited, Vodafone Pass&Social, Vodafone Pass Video, Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Web Voice, 1GB di Riserva, Vodafone e Tidal, Vodafone One Junior, Vodafone Entertainment (Infinity e Chili), Riparti e Raddoppio dei Giga. Quest’ultima promo, permette di raddoppiare i Giga delle offerte Red Unlimited Black e Ultra, se attivate all’interno dei Vodafone Store.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra: in omaggio un cinturino Galaxy Fabric Band o Trial Band

In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…

27 Luglio 2024

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie