Vodafone

Il nuovo Vodafone V-Pet Kippy EVO controlla la posizione del proprio animale domestico

Share

Da Lunedì 8 Luglio 2019, Vodafone ha reso disponibile l’acquisto della nuova versione di V-Pet Tracker che si rimpicciolisce nelle dimensioni, ma integra alcune nuove funzionalità.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, V-Pet Tracker è un device IoT che permette di tenere sotto controllo la posizione del proprio animale domestico, monitorandone le attività per mezzo di quattro diverse tecnologie per la localizzazione: GPS, Bluetooth, Wi-Fi e rete cellulare.

Il servizio permette anche di ottenere delle informazioni sullo stato di salute dell’animale, tenendo sotto controllo la camminata, la corsa, il sonno, i pasti e le calorie consumate, ma anche di delimitare una zona sicura disegnando una sorta di recinto virtuale che, qualora venisse superato, restituisce una notifica sulla posizione dell’animale allo smartphone abbinato.

Il nuovo device prende il nome di V-Pet Tracker Kippy EVO o V-Pet Kippy 2.0, è più piccolo e leggero della versione precedente (pesa 34 grammi) e come quella è resistente all’acqua ed è dotato di un guscio in ABS per proteggere da urti.

Presenta una luce frontale attivabile tramite app che aiuta a ritrovare più facilmente il proprio animale domestico anche di notte e, per mezzo del bluetooth integrato, consente di ricevere la cosiddetta “Notifica di prossimità” che avvisa dell’eventuale allontanamento dell’animale.

Per quanto concerne le condizioni di acquisto, sarà disponibile per tutti i clienti vodafone e non proprietari di animali domestici, sia cani che gatti, mediante pagamento in unica soluzione o rateizzazione.

Optando per la modalità cash in soluzione unica, è previsto il pagamento di 99 euro con 12 mesi di servizio gratuito, salvo disattivazioni, trascorsi i quali bisognerà pagare 3 euro al mese. Nel caso in cui il cliente decidesse di disattivare durante il periodo promozionato potrà riattivare il servizio a 3 euro al mese. I 12 mesi di servizio incluso gratuitamente sono attivabili direttamente entrando sull’app ufficiale V by Vodafone.

Il nuovo V-Pet è acquistabile anche attraverso il servizio “Telefono No Problem” con il quale, salvo eventuali cambiamenti, è previsto il pagamento di 24 rate mensili da 4,99 euro ciascuna con anticipo zero, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Il contributo di recesso anticipato massimo è di 50 euro.

Si rammenta che tutte le offerte V by Vodafone possono essere utilizzate in tutti i Paesi dell’Unione Europea, oltre che in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. E’ necessaria una copertura mobile e segnale GPS attivo.

Per poter funzionare il prodotto necessità di una V-Sim (acquistabile online o direttamente presso negozi Vodafone autorizzati) e per impostarlo sarà necessario scaricare l’app Kippy Vita e seguire le istruzioni per attivare il dispositivo. L’offerta va attivata tramite l’app V by Vodafone disponibile sia per Android che per iOS.

Articolo pubblicato il 4 Luglio 2019 in Anteprima MondoMobileWeb. Aggiornamento 10 Agosto 2019 con più informazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie