Wind Giga per Te: nuove opzioni aggiuntive con fino a 20 Giga a partire da 2 euro al mese

Share

Da diverso tempo, Wind propone ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di attivare un bundle di Giga da aggiungere alla propria offerta principale. Si tratta delle promozioni denominate Giga per Te, le quali sono state rinnovate a partire dal 17 Giugno 2019, in concomitanza con il lancio delle iniziative per l’estate 2019.

Secondo alcune informazioni, infatti, oltre alle ultime versioni di Giga per Te raccontate da MondoMobileWeb, adesso ne sono state aggiunte diverse nuove versioni. In entrambi i casi, queste versioni dovrebbero essere disponibili fino al 19 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe.

Le opzioni aggiuntive Giga per Te standard sono denominate 3 GIGA per Te, 6 GIGA per Te e 10 GIGA per Te. In dettaglio, con queste opzioni si possono aggiungere rispettivamente 3 Giga al costo di 4 euro al mese, 6 Giga al costo di 6 euro al mese, e 10 Giga al costo di 7 euro al mese.

Invece, dal 17 Giugno 2019 sono disponibile le nuove opzioni Giga per Te “Flash”, che prevedono l’invio di un SMS informativo al cliente selezionato, che lo informa della possibilità di attivare un’offerta dedicata invitandolo a recarsi in un negozio Wind o in alternativa a rispondere direttamente al messaggio.

Il cliente Wind coinvolto dall’offerta “Flash” avrà pochi giorni di tempo per l’attivazione, in quanto la data di scadenza indicata dovrebbe essere di 3 giorni dall’invio dell’SMS.

Ecco quali sono le opzioni Giga per Te “Flash” attualmente attivabili:

  • 3 Giga per Te al costo di 2 euro al mese;
  • 4 Giga per Te al costo di 3 euro al mese;
  • 5 Giga per Te al costo di 4 euro al mese;
  • 6 Giga per Te al costo di 5 euro al mese;
  • 10 Giga per Te al costo di 5 euro al mese;
  • 20 Giga per Te al costo di 10 euro al mese.

Tutte queste opzioni sono disponibili esclusivamente per i già clienti ricaricabili in target, non hanno alcun costo di attivazione e prevedono una durata mensile con rinnovo automatico ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta da parte del cliente. L’addebito del costo mensile delle opzioni aggiuntive sarà su credito residuo.

Per i già clienti Wind, nel caso non ricevano il messaggio dedicato, potranno anche recarsi in un negozio per richiedere al rivenditore di controllare se il proprio numero è fra quelli in target per attivare una delle opzioni aggiuntive appena elencate.

Il negoziante, in caso di accettazione da parte del cliente dell’offerta a lui dedicata, invierà un SMS necessario per l’attivazione dell’opzione. Per completare l’attivazione, infatti, il cliente dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate.

Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. È necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’opzione.

Il bonus di traffico dati acquistato andrà quindi ad aggiungersi a quello già attivo con la propria offerta principale. I Giga delle opzioni aggiuntive verranno consumati dopo quelli del bundle dell’offerta principale già attiva sulla SIM.

Il traffico dati aggiuntivo è utilizzabile anche in Roaming in Unione Europea rispettando le soglie massime previste dal regolamento. I Giga previsti dalle opzioni sono da considerarsi incrementali per quanto concerne il totale dei Giga utilizzabili in UE.

Superati i Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps oppure 1 Giga extra al giorno a 0,99 euro.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con Giga per Te si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps.

Le opzioni aggiuntive della gamma Wind Giga per Te sono incompatibili con le altre offerte “Giga per Te”, Personal GIGA, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids. L’attivazione comporta la disattivazione automatica delle offerte non compatibili eventualmente già attive.

Per maggiori informazioni si invita a recarsi in un punto vendita Wind.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie