TelecomunicazioniVodafone

Ilaria Dalla Riva nuovo Direttore HR e Organizzazione Vodafone Italia dal 1° Settembre 2019

Oggi, 2 Luglio 2019, Vodafone Italia ha comunicato che, dal 1° Settembre 2019, il nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione dell’azienda sarà Ilaria Dalla Riva al posto di Donatella Isaia.

Lo afferma Vodafone Italia tramite un comunicato stampa diramato in data odierna, 2 Luglio 2019, comunicando le dimissioni di Donatella Isaia, dal 2015 Direttore Risorse Umane e Organizzazione, che lascia Vodafone per intraprendere delle nuove sfide professionali.

Si ricorda che proprio Donatella Isaia, nell’anno 2017, ha ricevuto il Le Fonti Awards, uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership, conferendole la carica di HR Manager dell’anno.

Dunque, al suo posto Ilaria Dalla Riva diventerà il nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione a decorrere dal 1° Settembre 2019.

Ilaria Dalla Riva, laureata in Filosofia, proviene dal Gruppo Montepaschi dove ha svolto incarichi di crescente responsabilità fino a ricoprire il ruolo di Chief Human Capital Officer.

Ha iniziato la sua carriera nella consulenza in Faber e successivamente ha assunto ruoli di primo piano in diversi gruppi internazionali: nel Gruppo Sky Italia è stata Vice President Human Resources and Facility Management; in Ceva è stata Logistics BU Human Resources Director con responsabilità in Sud Europa, Middle East & Africa e in TNT Post Group ha assunto il ruolo di Direttore del Personale, Organizzazione e Comunicazione Interna per l’Europa e il Sud America.

E’ anche stata membro del CdA Widiba del Gruppo Montepaschi, Consigliere CdA MPS Leasing e Factoring Banca per i Servizi Finanziari per le Imprese, nel CdA Consel Consorzio Elis Scarl e nel Comitato di Coordinamento dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.