Tim

Tim lancia un nuovo spot sulle offerte 5G della gamma Tim Advance (fino a 100 Giga)

Share

L’operatore telefonico ex monopolista Tim, ha di recente lanciato un nuovo spot pubblicitario finalizzato alla promozione del 5G e delle nuove offerte della serie Tim Advance, con le quali in alcune località dello stivale i suoi clienti possono usufruire delle prestazioni offerte dalla nuova rete di quinta generazione. 

Il corto, oltre ad essere stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’operatore lo scorso 30 Giugno 2019, è on air in TV ed è stato anche condiviso sui propri canali social Instagram, Facebook e Twitter nella giornata di ieri, Lunedì 1 Luglio 2019.

I protagonisti del nuovo video Tim sono l’oramai celebre ballerino tedesco Sven Otten e l’uomo ragno (lo Spider-Man che arriverà nei cinema italiani il prossimo 10 Luglio 2019 interpretato da Tom Holland nella pellicola intitolata Spider-Man Far From Home), accompagnati dal sottofondo musicale di Mina.

Ad esordire è proprio Sven Otten che si sbizzarrisce con i suoi passi su una barca (riportante il logo Tim) sul Canal Grande di Venezia, quando all’improvviso la sua attenzione viene catturata dalla creatura elementale che emerge dall’acqua, e che Otten si affretta a riprendere con il proprio smartphone mediante un video in Ultra HD che inoltra allo stesso Spider-Man, impegnato come sempre a svolazzare per i tetti della Laguna. Infine, dopo essersi calato a testa in giù sulla barca dal Ponte di Rialto, Spider-Man raggiunge Sven e i due ballano insieme fino al termine dello spot.

Già qualche giorno prima del lancio sul mercato delle proprie offerte 5G, Tim ne aveva preannunciato l’arrivo attraverso la realizzazione e pubblicazione di un breve teaser basato sul concetto di evoluzione, con il claim “C’è un prima e un dopo.

La comunicazione, come detto, è focalizzata sulle nuove opzioni tariffarie facenti parte della gamma Tim Advance che consente di navigare in 4.5G e in alcuni casi anche sulla nuova rete 5G dove c’è copertura, oltre che con tecnologie precedenti come il 2G, 3G e 4G.

Le offerte disponibili sono TIM Advance 4.5G a 19,99 euro al mese, Tim Advance 5G a 29,99 euro al mese e Tim Advance 5G Top a 49,99 euro al mese. Per i dettagli relativi ai bundle offerti e alle condizioni previste si rimanda alla lettura dell’apposito approfondimento dedicato.

Infine, si ricorda che il 5G dell’operatore telefonico Tim è ufficialmente disponibile dallo scorso 24 Giugno 2019 a Roma e Torino. Da questo mese di Luglio 2019, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche a Bari, Matera, Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Verona.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie