Tim

Tim lancia un nuovo spot sulle offerte 5G della gamma Tim Advance (fino a 100 Giga)

Share

L’operatore telefonico ex monopolista Tim, ha di recente lanciato un nuovo spot pubblicitario finalizzato alla promozione del 5G e delle nuove offerte della serie Tim Advance, con le quali in alcune località dello stivale i suoi clienti possono usufruire delle prestazioni offerte dalla nuova rete di quinta generazione. 

Il corto, oltre ad essere stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’operatore lo scorso 30 Giugno 2019, è on air in TV ed è stato anche condiviso sui propri canali social Instagram, Facebook e Twitter nella giornata di ieri, Lunedì 1 Luglio 2019.

I protagonisti del nuovo video Tim sono l’oramai celebre ballerino tedesco Sven Otten e l’uomo ragno (lo Spider-Man che arriverà nei cinema italiani il prossimo 10 Luglio 2019 interpretato da Tom Holland nella pellicola intitolata Spider-Man Far From Home), accompagnati dal sottofondo musicale di Mina.

Ad esordire è proprio Sven Otten che si sbizzarrisce con i suoi passi su una barca (riportante il logo Tim) sul Canal Grande di Venezia, quando all’improvviso la sua attenzione viene catturata dalla creatura elementale che emerge dall’acqua, e che Otten si affretta a riprendere con il proprio smartphone mediante un video in Ultra HD che inoltra allo stesso Spider-Man, impegnato come sempre a svolazzare per i tetti della Laguna. Infine, dopo essersi calato a testa in giù sulla barca dal Ponte di Rialto, Spider-Man raggiunge Sven e i due ballano insieme fino al termine dello spot.

Già qualche giorno prima del lancio sul mercato delle proprie offerte 5G, Tim ne aveva preannunciato l’arrivo attraverso la realizzazione e pubblicazione di un breve teaser basato sul concetto di evoluzione, con il claim “C’è un prima e un dopo.

La comunicazione, come detto, è focalizzata sulle nuove opzioni tariffarie facenti parte della gamma Tim Advance che consente di navigare in 4.5G e in alcuni casi anche sulla nuova rete 5G dove c’è copertura, oltre che con tecnologie precedenti come il 2G, 3G e 4G.

Le offerte disponibili sono TIM Advance 4.5G a 19,99 euro al mese, Tim Advance 5G a 29,99 euro al mese e Tim Advance 5G Top a 49,99 euro al mese. Per i dettagli relativi ai bundle offerti e alle condizioni previste si rimanda alla lettura dell’apposito approfondimento dedicato.

Infine, si ricorda che il 5G dell’operatore telefonico Tim è ufficialmente disponibile dallo scorso 24 Giugno 2019 a Roma e Torino. Da questo mese di Luglio 2019, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche a Bari, Matera, Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Verona.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie