Dal 1° al 31 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, FastWeb aggiorna il suo portafoglio di offerte ricaricabili lanciando la nuova offerta ricaricabile FastWeb Mobile con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms mensili verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga mensili di internet mobile.
L’offerta si rinnova ogni mese a 9,95 euro al mese. Non sono previsti vincoli contrattuali. Se si attiva online all’interno del sito ufficiale dell’operatore il primo mese è gratis (ecco il link diretto).
L’offerta tariffaria include 50 Giga di internet in Italia e in Roaming Unione Europea e Svizzera (massimo 4 Giga). I minuti sono illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali e in roaming in Unione Europea o Svizzera verso numeri fissi e mobili dell’Unione Europea o Svizzera fino ad un massimo 500 minuti. I 100 sms mensili sono dall’Italia verso numeri mobili nazionali e in Roaming Unione Europea e Svizzera verso numeri mobili dell’Unione Europea o Svizzera.
Terminati i 100 SMS il cliente FastWeb paga 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato. In caso di superamento dei Giga disponibili si potrà continuare a navigare in Italia gratuitamente sotto copertura WOW Fi, acquistare 1 Giga Extra a 2 euro (massimo 10 Giga al mese) o l’opzione 10 GIGA al costo di 6 euro al mese. L’opzione aggiuntiva si rinnova in automatico insieme al rinnovo dell’offerta, salvo disdetta. In caso contrario la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo.
Le chiamate trasferite, tramite il servizio di trasferimento di chiamata, saranno tariffate a consumo secondo quanto previste dall’offerta.
La rete mobile di Fastweb passerà in futuro progressivamente da TIM a Wind Tre, ma non sarà necessario cambiare le SIM poichè Fastweb è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO. Per adesso FastWeb Mobile continueranno ad utilizzare la rete TIM, con navigazione fino a 300 Mbps dove c’è copertura 4G+.
Il bundle di traffico voce incluso nelle offerte elencato è valido anche per le chiamate internazionali verso i numeri di rete fissa Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria; verso i numeri fissi e mobile Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA e verso i numeri mobile: Lettonia. Gli SMS internazionali sono a 20 centesimi di euro ciascuno.
Ogni mese Fastweb controlla se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta. In caso negativo, la ricarica viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario inserito. Per questo motivo, FastWeb chiede ai nuovi clienti che attiva questa offerta tariffaria, l’obbligo di comunicare una carta di credito o conto corrente attivo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie