A partire da Lunedì 1 Luglio 2019, tutti i clienti del brand Tre dell’operatore telefonico congiunto Wind Tre avranno la possibilità di acquistare a rate gli smartphone ZTE Blade A5 e Alcatel 3088, entrambi introdotti all’interno dell’apposito listino, aggiornato appositamente per l’occasione.
Entrambi saranno rateizzabili in abbinamento alle opzioni tariffarie All-in Power e Super Power, costituite da un bundle di minuti ed SMS illimitati verso tutti ed un traffico dati, rispettivamente, di 60 e 100 Giga. Il prezzo mensile ammonta a 11,99 per la Power e a 14,99 euro per la Super Power.
Si tratta di due offerte con metodo di pagamento automatico, ovvero disponibili con addebito dei costi su carta di credito, conto corrente o carte conto, che nella versione “con smartphone” prevedono l’acquisto di un dispositivo mobile in Vendita a Rate 3 oppure in modalità light credit Compass ed un vincolo di 30 mesi. Non è possibile effettuare il pagamento dei rinnovi dell’offerta attraverso Carte Prepagate e Carte Electron.
ZTE Blade A5 e Alcatel 3088, sono messi a disposizione dei clienti dell’operatore esclusivamente mediante vendita a rate Tre alle seguenti condizioni economiche: 30 rate mensili da 0 euro, un anticipo di 0 euro e nessuna rata finale, sia in caso di addebito su carta di credito che su conto corrente e per entrambe le offerte (All-in Power e All-in Super Power) alle quali si possono abbinare.
in pratica, ciò vuol dire che il cliente interessato si impegna al solo pagamento del canone dell’offerta attivata di 11,99 o 14,99 euro, senza ulteriori costi aggiuntivi riguardanti lo smartphone.
In riferimento ai costi di attivazione, necessari per la sottoscrizione delle due offerte All-in Power e All-in Super Power, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) che rimangono attivi per 30 mesi, è previsto il pagamento di 6,99 euro invece di 55,99 euro. Per i già clienti con offerta post-pagata voce, il costo di cambio offerta verso verso All-in con smartphone è pari a 50 euro. Se non ci sono offerte attive il costo di attivazione ammonta a 19,99 euro per All-in Power e a 9,99 euro Per All-in Super Power. Il costo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso.
In caso di disattivazione anticipata verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione, ed è previsto anche il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.
A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Non sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.
Si coglie l’occasione per rammentare che entrambe le offerte sopra citate includono, senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e l’adesione all’iniziativa Grande Cinema 3.
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti essa prevede un costo di 1 euro al mese.
MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate, con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere sempre tutte le condizioni del contratto.
Si ringraziano Davide e Renato per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie