Anteprime e Prime

Wind: dal 1° Luglio 2019 smartphone ZTE Blade A5 gratis con vincolo di 30 mesi

Share

Dal 1° Luglio 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre aggiornerà il proprio listino smartphone con l’introduzione dello smartphone ZTE Blade A5, disponibile a rate ed anticipo zero.

Lo smartphone ZTE Blade A5 è un dispositivo Dual SIM, con connettività LTE, lanciato nel mese di Maggio 2019. E’ dotato di display IPS LCD da 5.45” 720 x 1140 pixels con rapporto 18:9. Monta un chip Unisoc SC9863A Octa Core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 256GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è caratterizzato da una fotocamera posteriore, con Flash LED, da 13 MP e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 e dispone di una batteria da 2600 mAh.

Lo ZTE Blade A5 potrà essere acquistato, con Wind, a rate ed anticipo zero, quindi senza sborsare alcun costo se verranno rispettati gli impegni contrattualmente previsti.

Acquistando un prodotto a rate, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM, di un’offerta propedeutica al servizio e la modalità di pagamento scelta all’inizio fino alla scadenza del vincolo contrattuale (30 mesi).

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà obbligato a pagare la rata finale che, in questo caso, ammonterà a 99,90 euro. Al contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

Bisognerà, inoltre, al fine di rateizzare lo smartphone, associare alla propria SIM un metodo di pagamento a scelta tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In caso di offerta con Easy Pay, il metodo di pagamento scelto per la rateizzazione dovrà essere lo stesso utilizzato per il rinnovo mensile dell’opzione tariffaria.

Il servizio che permette di rateizzare un prodotto con Wind è Telefono Incluso, che prevede 30 rate addebitate mensilmente ed un anticipo, da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, che in questo caso, sono entrambi di 0 euro. 

Telefono Incluso è attivabile soltanto nel caso in cui il cliente possieda un’offerta propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili, salvo eventuali SMS informativi.

Dal 1° Luglio 2019, inoltre, sarà possibile acquistare a rate ed anticipo zero anche il cellulare con tastiera Alcatel 3088 con una eventuale rate finale di 59,90 euro. Le offerte smartphone elencate saranno disponibili fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

App IO si aggiorna di nuovo: ora si possono lasciare suggerimenti

Negli ultimi giorni, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

7 Maggio 2025

Open Fiber: accordo con UNPLI per promuovere la diffusione della Fibra in oltre 6 mila Comuni

Nella giornata di oggi, 7 Maggio 2025, Open Fiber ha annunciato di aver siglato un…

7 Maggio 2025

Optima Mobile, la promo Porta un Amico con ricariche omaggio prosegue fino a Settembre 2025

Nelle ultime ore, Optima Mobile ha ancora una volta prorogato la sua promo Porta un…

7 Maggio 2025

Digi Italia sostiene con una donazione il progetto Child Care di LILT Milano Monza Brianza

Nella giornata di oggi, 7 Maggio 2025, Digi Italia, filiale italiana del Gruppo di telecomunicazioni…

7 Maggio 2025

TIM, risultati primo trimestre 2025: ricavi a 3,3 miliardi di euro, EBITDA in aumento del 5,7%

Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi, oggi 7 maggio 2025, sotto la presidenza di…

7 Maggio 2025

Vodafone: portafoglio fai da te solo con carta di credito, di debito, prepagata o PayPal

Da alcune ore, per le nuove attivazioni online delle principali offerte di rete mobile Vodafone,…

7 Maggio 2025