PosteMobile

PosteMobile Creami Relax 100 con prezzo decrescente e altre offerte prorogate fino al 27 Luglio 2019

Share

Sarà ancora disponibile fino al 27 Luglio 2019, salvo ulteriori proroghe, l’offerta ricaricabile di PosteMobile denominata Creami Relax 100, che consente di ottenere fino a 100 Giga dopo un anno di permanenza con un prezzo che va a decrescere nel corso dei mesi, fino ad arrivare a 8 euro al mese.

Oltre a Creami Relax 100, è stata prorogata fino al 24 Luglio 2019, salvo cambiamenti, anche l’offerta disponibile online denominata Creami Extra WOW 50GB per Partita IVA, con minuti ed SMS illimitati e 50GB di internet 4G a 8,99 euro al mese, e PostePay Connect che unisce la carta PostePay Evolution alla SIM PosteMobile con un canone annuo di 70 euro.

Rimane invece attivabile online fino al 24 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, anche PosteMobile Creami Style. Inoltre, come raccontato, saranno ancora disponibili fino al 30 Settembre 2019 anche Creami neXt Special Edition, Creami Revolution e Super Ricarica.

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, l’offerta PosteMobile Creami Relax 100 prevede Credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 euro al mese per i primi 3 mesi (compreso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione).

Successivamente, dal 4° al 6° rinnovo il costo mensile sarà di 9 euro, mentre dal 7° rinnovo in poi il costo definitivo sarà di 8 euro al mese. Inoltre, dopo i primi 12 mesi di permanenza il bundle mensile per la navigazione dati sarà pari a 100GB.

Dunque, a partire dal tredicesimo rinnovo, PosteMobile Creami Relax 100 comprenderà minuti ed SMS illimitati e 100 Giga di internet in 4G al costo di 8 euro al mese.

In dettaglio, come già raccontato, per raggiungere i 100GB l’operatore erogherà un bonus di 20GB ogni mese aggiuntivi agli 80 Giga di base dell’offerta.

Si ricorda che PosteMobile, nelle offerte della gamma Creami, utilizza il meccanismo dei Credit. In questo piano i Crediti illimitati sono utilizzabili dal cliente solo per chiamate ed SMS.

Per la navigazione internet sono inclusi, inizialmente, 81.920 credit mentre dopo il primo anno 102.400 credit, utilizzabili solo per la navigazione dati. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.

I credit illimitati per le chiamate e gli SMS non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

L’offerta PosteMobile Creami Relax 100 è attivabile esclusivamente negli Uffici Postali o nei Kipoint abilitati di Poste Italiane, per tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP).

Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro, quindi sarà necessario effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro per poter attivare l’offerta. Il costo minimo iniziale da sostenere è di 25 euro.

Quest’offerta potrà essere richiesta anche dai già clienti PosteMobile e dai titolari di Partita IVA, con un costo di cambio piano pari a 19 euro, contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Il costo minimo iniziale da sostenere per i già clienti è di 29 euro perché è necessario pagare il primo costo mensile dell’offerta.

Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. In caso di esaurimento del traffico dati disponibile si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applicherà la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB alla prima connessione.

L’offerta Creami Relax 100 è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dal Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di Giga disponibili in roaming è di 3,64 Giga per i primi 3 mesi, 3,28 Giga dal 4° al 6° rinnovo, e 2,91 Giga dal 7° rinnovo in poi. Questi quantitativi sono validi fino al 31 Dicembre 2019, poi aumenteranno.

Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti Giga previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei Giga disponibili in base al piano nazionale sottoscritto, si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.

La navigazione hotspot, come previsto dalla normativa, è inclusa ed è possibile condividere i propri GB con altri dispositivi. È possibile navigare sulla in 4G fino a 150 Mbps in download poiché l’operatore virtuale PosteMobile (Full MVNO) ha scelto di utilizzare la rete Wind per il mercato mobile.

Il servizio e’ soggetto a condizioni di uso personale. I servizi di reperibilità “Ti Cerco“, “Richiama ora“, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi senza costi aggiuntivi. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.

Secondo alcune testimonianze, sono stati segnalati dei ritardi per quanto riguarda la consegna delle SIM a seguito dell’acquisto online sul sito PosteMobile, in riferimento all’offerta Creami WOW Weekend. Quest’ultima offerta sarà proposta questo weekend.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie