Vodafone

Vodafone: servizio streaming haiAcasa.TV in promo con le offerte C’All Global e Super

Share

A partire dal 27 Giugno 2019, è disponibile, in promozione per i già clienti rumeni Vodafone con offerta della gamma C’all attiva, l’applicazione mobile e web haiAcasa.TV con una serie di contenuti multimediali in lingua rumena.

L’applicazione haiAcasa.TV è caratterizzata dall’avere canali tv in diretta e programmi on demand con notizie, documentari, musica, intrattenimento, programmi televisivi rumeni e altro ancora; film rumeni; una vasta gamma di stazioni radio; una grande collezione di riviste digitali e oltre 20.000 canzoni rumene, dal pop-rock alla musica classica.

Il servizio viene offerto gratis per i primi 6 mesi, terminati i quali sarà rinnovato automaticamente al costo mensile di 3,99 euro, anziché 7,01 euro del prezzo standard.

Per poter usufruire di 6 mesi gratuiti e costo mensile scontato, bisogna essere un già cliente Vodafone rumeno con una delle offerte C’All attiva dal 24 Giugno 2019. In particolare, le offerte Vodafone promozionate sono: C’all Global, C’All Super Limited Edition, C’all Global Limited Edition e C’all Global+ New. La promozione sarà valida fino al 2 Agosto 2019, salvo proroghe.

Se non si è cliente Vodafone rumeno, invece, il consumatore interessato avrà la possibilità di attivare solo 1 mese gratuito, al termine del quale il servizio si rinnoverà a 7,01 euro al mese.

I clienti Vodafone rumeni in target, riceveranno un SMS che li invita ad accedere al form di registrazione della piattaforma (tramite link dedicato): “La tua offerta include i primi 6 mesi di haiAcasa.TV: canali TV in diretta, stazioni radio, riviste e film in rumeno. Approfittane subito su voda.it/haiacasatv”. Il link è condivisibile, ma solo coloro con i requisiti adatti potranno effettivamente sottoscrivere il servizio con il vantaggio economico.

I nuovi clienti Vodafone che possono attivare il servizio streaming in promozione, invece, riceveranno la seguente comunicazione: “Ti diamo il benvenuto in Vodafone! Scopri come sfruttare al massimo C’all Global + con i nostri video nella tua lingua. Vai su voda.it/wpglobalplus. La tua offerta include i primi 6 mesi di haiAcasa.TV: stazioni radio, canali TV, riviste e film in rumeno. Che aspetti? Approfittane subito su voda.it/haiacasa.tv”

Il cliente, una volta ricevuto il messaggio, potrà accedere, tramite il link, al form di registrazione di haiAcasa.TV dove poter attivare il servizio e godere del vantaggio promozionale. Un SMS confermerà l’avvenuta attivazione: “haiAcasa.TV è attivo. Grazie a Vodafone hai radio, film e riviste in rumeno inclusi per 6 mesi. Poi a 3,99 euro al mese. Scopri di più su voda.it/haiAcasaTV”

Entro lo scadere del sesto mese il cliente potrà godere del servizio senza costi. Qualora abbia l’esigenza di disattivare il servizio potrà’ farlo direttamente dal form dell’applicazione, cliccando sul pulsante Disattiva, oppure direttamente da app o web haiAcasa.TV con conseguente disattivazione del servizio al termine del mese in cui ha pagato o in promozione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie