Dal 1° Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti TIM ricaricabili che hanno già attivato un’offerta nazionale TIM, potranno attivare Tim Opzione Svizzera a 5 euro al mese. Questa sarà utizzabile dalla Svizzera verso l’Italia e verso i Paesi dell’Unione Europea.
L’opzione prevede 250 minuti di traffico voce utilizzabili dalla Svizzera verso Italia, Svizzera e Paesi dell’UE, 250 minuti di traffico voce utilizzabili per ricevere in Svizzera, 50 minuti di traffico voce utilizzabili dall’Italia verso la Svizzera e 5 Giga di traffico dati validi in Svizzera.
Dal 3 al 30 Giugno 2019 Tim Opzione Svizzera, come già anticipato, viene proposta ad alcuni già clienti Tim tramite apposita campagna SMS. Anche a Luglio 2019 nei Negozi TIM l’opzione sarà proposta come offerta ad personam. I clienti TIM potranno attivare l’opzione inviando un SMS al 40916 con scritto “OPZIONESVIZZERA ON” o nell’area fai da te MyTim Mobile presente nell’app o nel sito ufficiale dell’operatore.
I 5 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G sono con arrotondamento a sessioni di 100KB per navigare in internet o mail utilizzando l’apn wap.tim.it, ibox.tim.it, blackberry.net. I bundle voce sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi senza scatto alla risposta.
I bundle fonia, sms, dati dell’offerta non utilizzati al termine del periodo di riferimento scadranno e non saranno quindi cumulabili con quelli relativi al mese successivo Al termine dei bundle voce verranno applicate le condizioni tariffarie di TIM in Viaggio Full o di altra opzione Roaming o internazionali eventualmente attivata dal cliente Tim. In assenza di opzioni specifiche per il roaming si applicheranno le tariffe base roaming previste in Svizzera. In assenza di opzioni internazionali, al termine del bundle internazionale di TIM Opzione Svizzera si applicheranno le tariffe base internazionali previste dal profilo base dall’Italia verso la Svizzera.
Questa opzione aggiuntiva potrà essere attivata solo se il cliente ha attivato un’offerta principale nazionale e l’opzione roaming Tim in Viaggio Full. L’opzione non si applica al traffico nazionale, al roaming satellitare e ai servizi TIM in Nave e TIM in Volo.
Il costo di 5 euro al mese viene addebitato esclusivamente su credito residuo anche se sulla linea mobile TIM sono attive altre offerte domiciliate. Il costo di attivazione è gratuita e per usufruire dell’offerta è necessario che la sim abbia un credito residuo maggiore di zero.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie