Paghi dopo l’estate: è questa la promo sulla quale è incentrato il nuovo spot estivo del brand Tre

Share

Lanciato da qualche giorno il nuovo spot promozionale del brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre, incentrato sulla promozione denominata “Paghi dopo l’estate”, con la quale si possono acquistare alcuni smartphone Samsung e iniziare a pagarli da Ottobre 2019.

I protagonisti dello spot estivo, attualmente on air in TV, continuano ad essere i due testimonial Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini, accompagnati, in sottofondo e in esclusiva anteprima mondiale, dal nuovo singolo di Fabio Rovazzi (brand ambassador di Wind).

Il cortometraggio enfatizza l’idea di relax e di spensieratezza, tipica della stagione estiva, alternando il difensore juventino e la modella e attrice rumena in una serie di acquisti effettuati, con pagamento rinviato a dopo l’estate, presso un’ottica, un negozio di abbigliamento, un taxi e un bar. Infine i due si recano presso un 3Store e comprano un nuovo smartphone Samsung Galaxy S10, sempre attraverso pagamento posticipato.

Come riportato sopra, lo spot è finalizzato alla promozione dell’iniziativa Paghi dopo l’estate, avviata di recente, in occasione del lancio del nuovo canvass commerciale dell’operatore, e valida fino al 21 Luglio 2019, salvo ulteriori proroghe. Nel dettaglio la comunicazione si focalizza sul Samsung Galaxy S10, il cui acquisto con l’operatore, garantisce un risparmio di 300 euro (calcolato rispetto al prezzo della versione da 128 GB venduta a Tre in modalità cash a 929,90 euro).

Il messaggio pubblicitario è programmato, nel formato da 30 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali ed è disponibile sul canale Youtube ufficiale di 3 Italia.

La promo in questione permette ai clienti dell’operatore telefonico di comprare sin da subito uno smartphone della celebre casa produttrice sudcoreana Samsung, tra Galaxy S10e, S10, S10+ e Note 9, e di pagare la prima rata dopo la stagione estiva.

Il terminale acquistato nell’ambito dell’iniziativa “Paghi dopo l’Estate“ va abbinato alle opzioni tariffarie All-in e Free Power Summer Edition. La compera avviene mediante la vendita a Rate Tre o il finanziamento Compass, e al momento dell’attivazione della promozione e dell’offerta, viene addebitato al cliente soltanto il costo dell’offerta abbinata (All-in Power Summer Edition o Free Power Summer Edition), senza l’importo della rata dello Smartphone sceltoaddebitata a partire dal mese di Ottobre 2019.

Inoltre, a parte il posticipo della rata iniziale del device, a nuovi e già clienti Tre viene offerta la possibilità di usufruire dell’offerta All-in Power Summer Edition costituita da minuti ed SMS illimitati con 100 Giga a 11,99 euro al mese, invece di 14,99 euro, o dell’opzione tariffaria Free Power Summer Edition che offre lo stesso bundle, ma con in più i servizi aggiuntivi CambiaRestituisci e Tieni, per il quale è però necessario aggiungere 5,99 euro al mese.

Sono previsti: un vincolo contrattuale pari a 30 mesi, 29 rate di pari importo ed una rata finale, (che cambia a seconda dello smartphone per il quale si opta), che non si possono pagare con Carte Prepagate e Carte Electron.

Si specifica che in qualunque caso il costo complessivo che ciascun cliente deve sostenere mese per mese è dato dalla somma della rata commerciale dello smartphone scelto, dagli 11,99 euro dell’offerta e per quanto concerne la Free, anche dai 5,99 euro in più al mese.

Per quel che riguarda il contributo delle due offerte All-in e Free Power Summer Editionper i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) che rimangono attivi per 30 mesi, è previsto il pagamento di 6,99 euro invece di 55,99 euro. Per i già clienti con offerta post-pagata voce, il costo di cambio offerta verso verso All-in con smartphone o Free è di 50 euro. Se non ci sono offerte attive il costo di attivazione ammonta a 19,99 euro. Il costo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso.

In caso di disattivazione anticipata verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione, ed è previsto anche il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Si ricorda infine, che sia All-in che Free Power Summer Edition, includono gratuitamente il servizio Giga Bank, l’adesione all’iniziativa Grande Cinema 3 e, per tutti i nuovi clienti, l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3. Per i già clienti costa invece 1 euro al mese.

Per informazioni più dettagliate sulle condizioni economiche richieste da Tre per ciascuno smartphone, si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato o di visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie