L’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile, brand di Nòverca società controllata al 100% dal gruppo Tim, ha deciso di lanciare un nuovo servizio denominato Giga Amico che permette di trasferire dei Giga di traffico dati da un numero Kena Mobile ad un altro numero Kena Mobile.
Nel dettaglio GIGA AMICO permette di trasferire 2 Giga di traffico dati ad un altro numero Kena Mobile al costo di 1 euro. La numerazione che riceve il regalo avrà 7 giorni per utilizzare i 2 Giga trasferiti.
Il servizio è dedicato ai clienti Kena Mobile con un’offerta attiva con almeno 3 Giga di traffico dati e 1,01 euro di credito residuo. E’ possibile trasferire i 2 Giga di internet mobile solamente ad un’altra numerazione Kena con un’offerta attiva e credito residuo di almeno un centesimo.
Il servizio ha un costo di 1 euro e i Giga trasferiti potranno essere consumati dall’altra numerazione entro 7 giorni dalla ricezione del messaggio di conferma. Non è previsto alcun rinnovo automatico.
I Giga del servizio GIGA AMICO possono essere utilizzati unicamente in Italia. E’ possibile inviare i Giga a qualsiasi numerazione Kena anche se intestata al mittente stesso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie