Negozi Tim: continuano le offerte speciali Tim 7 Extra Go New e Special x Te sotto 10 euro al mese

Share

Dal lunedì 24 Giugno 2019 l’operatore di telefonia TIM ha deciso di sostituire in commercializzazione le offerte ricaricabili standard consumer Tim Senza Limiti Silver, Gold, Platinium con le nuove offerte della gamma Tim Advance.

Nonostante il nome Tim Advance 4.5, 5G, 5G Top queste nuove offerte sono attivabili anche da chi usa una tecnologia di rete precedente (2G, 3G e 4G).

Sono state prorogate fino al 28 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, le offerte generazionali Tim Young e Tim 60+ e le offerte della gamma Tim International dedicate a chi non è nato in Italia.

TIM ha deciso di continuare, fino a nuova comunicazione, anche con l’attivazione nei Negozi TIM aderenti delle offerte operator attack dedicate a chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con provenienza da alcuni determinati operatori.

MondoMobileWeb adesso elencherà la lista delle offerte operator attack ricaricabili sotto 10 euro al mese attivabili nei rivenditori Tim aderenti, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta ricaricabile operator attack Tim 7 Extra Go New 30GB, attivabile se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7 euro al mese e consiste in:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free);
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali (con l’opzione Sms Illimitati Free);
  • 30 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 27GB Free). In Roaming UE 5 Giga.

L’offerta ricaricabile operator attack Tim Special x Te, attivabile se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, prevede un costo mensile anticipato di 9,99 euro al mese e consiste in:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download. In Roaming UE 5 Giga.

Il costo iniziale da sostenere per una di queste offerte elencate prevede il costo di una nuova SIM TIM pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali, al quale aggiungere il costo del primo mese anticipato dell’offerta ed il contributo di attivazione di 12 euro.

Le offerte Tim 7 Extra Go New 30GB e Tim Special x Te prevedono di default il rinnovo automatico su credito residuo. In qualsiasi momento il cliente TIM potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico dell’offerta principale e successivamente si disattiveranno anche le eventuali opzioni aggiuntive.

I nuovi clienti TIM, che attivano contestualmente un nuovo numero senza portabilità, possono attivare l’offerta ricaricabile Tim 4 Win che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G fino a 150Mbps in download al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

In tutte queste offerte, verranno attivate, di default, TIM In Viaggio Full, quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea, e l’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Quest’ultima, consente, in caso di superamento dei Giga inclusi, di continuare a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni).

Se il cliente ha disattivato Giga di Scorta e non ha altre opzioni dati attive, in caso di esaurimento dei Giga disponibili, allora la navigazione viene inibita fino al successivo rinnovo.

Questi servizi aggiuntivi si possono disattivare gratuitamente tramite il 40916, l’IVR 119 (senza parlare con un operatore) e l’Area Autenticata MyTIM Mobile dal sito ufficiale oppure al costo di 3,99 euro tramite un operatore del Servizio Clienti 119.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Nelle offerte che prevedono chiamate e/o messaggi illimitati, Tim precisa che il consumatore è tenuto ad utilizzarli secondo buona fede e correttezza per un totale di 10.000 minuti di chiamate e di 10.000 SMS al mese, secondo l’operatore telefonico.

Al superamento dei Giga disponibili in roaming nei Paesi UE il costo sarà di 0,549 centesimi di euro.

Il costo del piano tariffario TIM Base e Chat, è previsto per TIM Extra Go New. Se il cliente, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano gratuitamente tramite gli strumenti automatizzati (IVR 119, IVR 40916 e Area Clienti MyTIM) oppure al costo di 3,99 euro (una tantum) tramite l’operatore del Servizio Clienti 119.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie