Dal 24 Giugno 2019, in abbinamento alla nuova offerta ricaricabile TIM Advance 5G Top è possibile acquistare con un’offerta di rateizzazione speciale alcuni dei primi smartphone compatibili con la nuova rete 5G, ossia Xiaomi Mi Mix 3 5G e Samsung Galaxy S10 5G. Gli smartphone 5G sono disponibili anche per tutti gli altri clienti a costi differenti.
In dettaglio, grazie a questa promozione valida fino al 28 Luglio 2019, salvo cambiamenti, i nuovi e i già clienti TIM che attivano TIM Advance 5G Top potranno acquistare rispettivamente Xiaomi Mi Mix 3 5G 128GB con un anticipo di 199 euro e 30 rate da 0 euro al mese, e Samsung Galaxy S10 5G con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 10 euro ciascuna, per un totale di 499 euro al termine della rateizzazione. La rateizzazione è valida solo con pagamento tramite Carta di Credito.
In entrambi i casi, si ricorda che al momento del versamento dell’anticipo al negoziante va anche aggiunto il costo di attivazione pari a 9,99 euro, valido per tutte le rateizzazioni di smartphone con TIM.
Se invece non si possiede l’offerta TIM Advance 5G Top, è comunque possibile acquistarli a rate per tutti i clienti TIM con altre offerte ricaricabili.
Xiaomi Mi Mix 3 5G 128 GB è disponibile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 25 euro ciascuna, per un totale di 799 euro al termine della rateizzazione. Samsung Galaxy S10 5G si può invece rateizzare con un anticipo di 149 euro e 30 rate da 35 euro ciascuna, per un totale di 1.199 euro al termine della rateizzazione. Anche in questo caso, l’acquisto a rate è possibile solo con Carta di Credito.
Questi due smartphone si possono acquistare anche in un’unica soluzione nei punti vendita TIM aderenti, in modalità cash, rispettivamente al costo di 799,99 euro per Xiaomi Mi Mix 3 5G 128GB e di 1279,99 euro per Samsung Galaxy S10 5G.
In tutti i casi, TIM vende questi smartphone nelle colorazioni Majestic Black e Crown Silver per quanto riguarda il Galaxy S10 5G, mentre per il Mi Mix 3 5G sono disponibili le colorazioni Onyx Black e Sapphire Blue.
Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, prossimamente l’operatore renderà disponibile anche lo smartphone Oppo Reno 5G, con prezzi ancora da definire.
Lo smartphone Xiaomi Mi Mix 3 5G possiede il nuovo modem Snapdragon X50 5G, che si integra nel processore Snapdragon 855. Ha una memoria RAM di 6GB e una memoria interna di 64GB oppure 128GB. Il Display è un’unità OLED da 6,39 pollici, mentre il design è in ceramica con uno slider che scopre la fotocamera frontale da 24MP.
La batteria del dispositivo è da 3800mAh con supporto Quick Charge e tra i metodi di sblocco sono presenti sia l’identificazione del volto che il sensore di impronte digitali. Il sistema operativo è MIUI 10 basata su Android 9.0 Pie.
Samsung Galaxy S10 5G possiede un display con tecnologia Dynamic AMOLED da 6,7 pollici. Sotto la scocca monta un processore Octa-core 64 bit con modem 5G coadiuvato da una RAM di 8GB e una memoria interna da 256GB. Possiede quattro fotocamere posteriori e due fotocamere anteriori.
La batteria è da 4.500 mAh con ricarica Super Fast Charging a 25W ed il sistemo operativo è Android 9.0 Pie.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie