Dal 24 Giugno al 31 Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti nuovo numero o MNP che attiveranno l’offerta ricaricabile Shake it easy riceveranno gratis tre mesi di abbonamento alla piattaforma streaming on demand di Netflix.
La promo comprende il piano standard di Netflix del valore di 11,99 euro al mese per fruire dei contenuti in alta definizione e da due dispositivi contemporaneamente. L’offerta è valida sia per chi è già abbonato al servizio, sia per i nuovi clienti.
In dettaglio, per i nuovi clienti del servizio Netflix sono previsti 3 mesi del piano Standard del valore di 11,99 euro al mese. Per i clienti già registrati a Netflix, invece, è previsto un importo pari a 35,97 euro (11,99 euro per 3 mesi), che sarà accreditato sull’account Netflix collegato in fase di attivazione.
I titoli più attesi per l’estate sono la terza stagione di La Casa di Carta e la terza stagione di Stranger Things.
L’offerta ricaricabile consumer Vodafone Shake it Easy, attivabile solo dai clienti Vodafone che non hanno superato i 30 anni di età, prevede due combinazioni: una con 30 Giga, al costo di 14,99 euro al mese, ed una con 50 Giga, al costo di 16,99 euro al mese.
Entrambe le versioni hanno anche minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali insieme a navigazione illimitata verso alcune applicazioni di Social, Musica, Chat e Mappe.
Inoltre, addebitando l’offerta su conto corrente o carta di credito, si avrà la possibilità di ricevere gratuitamente ulteriori 30 Giga per un totale di 60 Giga o 80 Giga in base alla versione scelta. L’offerta prevede l’utilizzo in Roaming UE di 10 Giga (versione a 14,99 euro) o 20 Giga (versione a 16,99 euro).
Per i clienti Shake it Easy che esauriscono i Giga, sarà possibile continuare a navigare, prima del successivo rinnovo, aggiungendo uno shakerino a partire da 1 euro. I servizi Chiamami e Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 sono inclusi gratuitamente.
I clienti che attivano Vodafone Shake it Easy avranno anche la possibilità di attivare Mappe e 6 mesi di abbonamento Tidal Premium incluso. Dopo 6 mesi l’offerta si rinnova in automatico a 6,99 al mese anziché 9,99 euro. Si può usufruire gratuitamente della promozione Tidal solo una volta.
ll cliente Vodafone potrà decidere in qualsiasi momento di passare, senza alcun costo, alla versione di Shake it Easy con 50 Giga al costo di 16,99 euro al mese, tramite l’App My Vodafone. Sarà possibile anche effettuare il passaggio inverso, e la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal successivo rinnovo.
I Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria sim, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su alcune app, tra cui:
I nuovi clienti Under 30 dovranno corrispondere un contributo di attivazione di 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. E’ necessario aggiungere anche il costo di una nuova sim ricaricabile. L’offerta, senza la promozione Netflix, è disponibile anche per i già clienti Under 30 con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro. Non sono previsti vincoli di permanenza.
Si ringraziano Davide e Simone per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie