Offerte TecnologicheVodafone

Vodafone OneNumber: continua senza Giga la promo a 3 euro al mese per le eSIM degli Apple Watch

Dal 16 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore Vodafone sta riproponendo la promozione Vodafone OneNumber da attivare presso diversi rivenditori Vodafone autorizzati o tramite il sito ufficiale dell’operatore ad un prezzo scontato di 3 euro al mese anziché 5 euro.

A differenza delle volte precedenti in cui è stata proposta tale offerta, questa volta non sono inclusi i 5 Giga in più in regalo da utilizzare su entrambi i dispositivi Apple.

Nello specifico, Vodafone OneNumber è un’opzione legata all’utilizzo del dispositivo Apple Watch che consente di sfruttare la eSIM integrata nelle versioni Series 4 o Series 3, nella variante GPS + Cellular.

Attivando l’offerta sulla propria sim Vodafone (inserita in un iPhone compatibile), è possibile condividere la propria offerta con Apple Watch Series, in modo da usare in maniera indipendente lo smartwatch.

L’eSIM è un piccolo componente elettronico integrato nell’Apple Watch che ha la funzione di dialogare con la rete Vodafone senza bisogno di un supporto fisico. Questo permette di chiamare e navigare in libertà con il proprio numero e la propria offerta direttamente dall’Apple Watch senza bisogno che ci sia il dispositivo iPhone vicino.

L’opzione per Apple Watch Vodafone OneNumber è attivabile presso diversi rivenditori Vodafone autorizzati o tramite il sito ufficiale dell’operatore ed è gratis per i primi 3 mesi, successivamente il prezzo promozionale sarà di 3 euro al mese (anziché 5 euro).

Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente, si rinnoverà automaticamente insieme alla propria offerta e verrà sottratto dal credito residuo della propria sim, che dovrà essere maggiore di 0 euro per poter usare il servizio.

Per procedere alla disattivazione di Vodafone OneNumber, basterà andare sull’app My Vodafone o sul sito ufficiale Vodafone, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.

E’ possibile attivare l’offerta Vodafone OneNumber solo se si è cliente privato Vodafone ricaricabile o abbonamento con un’offerta che include traffico dati in 4G. Inoltre questa è compatibile solo con iPhone 6 o modelli successivi con sistema operativo iOS 12 o successivo e con Apple Watch Series 3 versione GPS + Cellular e successivi.

Non è possibile attivare Vodafone OneNumber se si ha il servizio di sim Bis attivo, se si è cliente Business o se è attivato il servizio di Home Zone.

Si ricorda che l’offerta Vodafone OneNumber è associabile ad un solo Apple Watch, quindi in caso accada che il suddetto dispositivo venga sostituito, allora basterà configurare quello nuovo direttamente dall’app Watch e associarlo al numero sul quale Vodafone OneNumber è attiva.

Se la sostituzione riguarda l’iPhone o la sim principale, allora non è necessaria alcuna azione dato che il dispositivo Apple Watch rimane configurato. Si specifica che l’acquisto di Apple Watch Series 4 o Series 3 non deve avvenire necessariamente all’interno di un punto vendita Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.