Da ieri 19 Giugno 2019 il brand Wind dell’operatore di telefonia mobile Wind Tre ha deciso di essere presente all’interno di selezionati punti vendita rumeni sparsi in Italia con materiali ad hoc con i quali si proporrà la vendita di un’offerta telefonica dedicata.
All’interno dei punti vendita saranno distribuiti dei voucher riportanti un codice coupon, che presentato nei negozi Wind, darà diritto alla sottoscrizione di una nuova sim ricaricabile con l’offerta riservata Call Your Country Romania Plus +50.
Dopo l’iniziativa dei coupon nelle edicole, c’è anche questa nuova campagna commerciale “Drive to Store” con l’obiettivo di aumentare il grandimento del brand Wind nella comunità rumena mediante la presenza in luoghi ad alta frequentazione.
Call Your Country Romania Plus +50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 300 minuti verso la Romania e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese su credito residuo.
I clienti Wind che attiveranno dal 17 Giugno al 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, una delle seguenti offerte Call Your Country con addebito su credito residuo riceveranno 50 Giga gratis da consumare entro il 22 Settembre 2019.
L’offerta è riservata solo a nuovi clienti con cittadinanza rumena che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Nessun costo di attivazione e la nuova sim ha un costo di 10 euro.
Al superamento dei minuti internazionali e per i Paesi non inclusi, si applicano le tariffe agevolate previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta. Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente.
I minuti internazionali inclusi in questa offerta sono verso i seguenti paesi: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.
I minuti verso Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. Il costo di ogni SMS inviato verso tutti i numeri nazionali e verso i Paesi Extra UE è di 10 centesimi di euro. Invece il costo per ogni SMS inviato verso i Paesi dell’Unione Europea è di 7,32 centesimi di euro.
Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi. L’offerta Call Your Country Romania+ +50 è compatibile con gli Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, 100 GIGA di Fibra1000. L’offerta e’ compatibile con Telefono Incluso. L’offerta Call Your Country Romania+ +50 non è compatibile con altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA.
L’offerta si rinnova ogni mese, salvo disdetta. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “CYC SMART NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo o del rinnovo. Per usufruire delle offerte il Cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inclusi nell’ offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o digitando *123*162# invio.
In Unione Europea si possono utilizzare chiamate e sms come in Italia e Giga fino a 3,6GB senza alcun sovrapprezzo. Al termine dei GB il costo è di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a KB, come previsto dal Regolamento Europeo 2016/228. Verrà inviata una notifica al primo evento in Europa e all’esaurimento della soglia. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicato valgono fino al 31 Dicembre 2019, successivamente verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione.
Le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
Il servizio SMS My Wind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea sono inclusi nell’offerta.
Anteprima MondoMobileWeb
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie