Wind ha deciso anche di aggiornare la lista delle sue offerte ricaricabili operator attack con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e fino a 50 Giga di traffico dati da 6,99 euro al mese attivabili tramite una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore con spedizione tramite corriere e attivazione tramite video identificazione.
Le offerte online attualmente disponibili, salvo eventuali cambiamenti, sono Wind Smart 50 Flash + a 6,99 euro al mese per i nuovi clienti Wind che provengono da alcuni Operatori Virtuali e All Digital 40 + 100 a 14,99 euro al mese per i nuovi clienti Wind che attivano un nuovo numero o provengono da qualsiasi operatore nazionale.
Wind nei giorni scorsi ha avviato una campagna pubblicitaria nei suoi canali social, soprattutto su Facebook e Instagram, per presentare le offerte operator attack. Il testo dedicato era il seguente: “Cambia in meglio. Giga esagerati e minuti illimitati a partire da 6,99 euro al mese“.
L’offerta ricaricabile Wind Smart 50 Flash + si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile in 2G, 3G, 4G e 4.5G a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti Wind che provengono da PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene dai semivirtuali ho. e Kena Mobile.
Se si acquista online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio è previsto un costo di attivazione di 0 euro anzichè 10 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Se si prenota online e si ritira in negozio il costo di attivazione è di 11,99 euro anzichè 21,99 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In entrambi i casi, se la sim non rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione, è previsto l’addebito di 10 euro sul credito residuo, se è presente. Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
L’offerta ricaricabile All Digital 40 + 100 si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet mobile in 2G, 3G, 4G e 4.5G a 14,99 euro al mese. In più sono previsti 100 Giga di internet mobile da consumare entro il 22 settembre 2019 o nel caso in cui si disattivi l’offerta compatibile. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti Wind con o senza contestuale richiesta di portabilità.
Se si acquista online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio è previsto un costo di attivazione di 0 euro. Se si prenota online e si ritira in negozio il costo di attivazione è di 4,99 euro. Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Fino a nuova comunicazione se si acquista nei Negozi Wind aderenti non è necessario prenotare online perchè l’offerta Wind Smart 50 Flash a 6,99 euro al mese è attivabile fino a nuova comunicazione se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso LycaMobile. Invece online è attivabile se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso ho. Mobile e Kena Mobile.
Queste offerte includono anche il servizio di reperibilità SMS MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica. All Digital prevede anche il blocco dei servizi a sovrapprezzo per non avere abbonamenti indesiderati. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.
Superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata. Gli SMS nazionali sono tariffati secondo il proprio piano tariffario a consumo.
Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati fax e verso numerazioni di operatori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.
Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Queste offerte si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie