Wind: nuova All Digital 40 su credito residuo con la promo 100 Giga in regalo

Share

Wind ha lanciato ieri 17 Giugno 2019 la nuova variante della sua offerta All Digital con addebito su credito residuo, che cambia leggermente il suo prezzo e risulta valida per la promozione 100 Giga in Regalo per l’estate.

La nuova All Digital, offerta ricaricabile attivabile esclusivamente online per i nuovi e già clienti Wind, ha un prezzo di 14,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4.5G.

La variante precedentemente proposta aveva invece un costo di 13,99 euro, ma quella attuale, come accennato, permette di ottenere i 100 Giga in regalo per l’estate, da utilizzare fino al 22 Settembre 2019.

Nello specifico, la nuova promo di Wind si attiva in automatico con l’attivazione dell’offerta All Digital e si disattiva il 22 Settembre 2019, o in caso di disattivazione dell’offerta principale.

I 100 Giga sono offerti ai clienti che attivano in modalità Easy Pay, mentre i clienti che attivano su credito residuo dovrebbero ricevere solo 50 Giga. L’offerta All Digital (ecco il link diretto) fa però eccezione, e permette di ottenere i 100 Giga nonostante sia su credito residuo.

Si ricorda che il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza e superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. In tal senso, si evidenzia però che i 100 Giga per l’estate si sommano al bundle della All Digital e hanno la medesima priorità. L’offerta è inoltre valida in 2G, 3G e 4G senza costi aggiuntivi.

Il costo di attivazione della All Digital è in promozione a zero euro per chi passa a Wind o chi attiva una nuova SIM. Per il ritiro in negozio, il costo di attivazione è di 4,99 euro. Il cliente dovrà invece pagare il costo di una nuova SIM, pari a 10 euro.

Le offerte Wind includono anche il servizio di reperibilità SMS MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica. Inoltre, il blocco dei servizi a sovrapprezzo è già attivo nella All Digital con eccezione dei servizi di SMS bancari, degli acquisti dagli store e del mobile ticketing.

Per disattivare l’offerta, sarà sufficiente inviare un SMS con il testo NO ALL DIGITAL al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per quanto concerne il Roaming all’interno dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Si ricorda che a partire dal primo rinnovo successivo al 16 Giugno 2019, in caso di credito insufficiente, i clienti Wind disporranno in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni fino alle ore 23:59 del giorno successivo al costo di 0,99 euro. Per evitare l’addebito di tale costo, il cliente può attivare il servizio Autoricarica che garantisce di ottenere credito sufficiente ad ogni rinnovo.

Il nuovo costo sarà addebitato solo una volta per mese solare e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per gli addebiti precedenti. Questa sorta di anticipo del traffico si applica anche nel caso in cui il credito residuo scenda a zero in seguito al pagamento di un costo periodo degli optional delle offerte, ad eccezione dei costi relativi alle offerte Roaming.

Per finire, si sottolinea che la Wind All Digital non include SMS nel suo bundle. Il cliente interessato potrà selezionare durante l’acquisto online l’opzione +200SMS che si rinnova automaticamente al costo di 99 centesimi di euro, senza costi di attivazione. Tale opzione può essere disattivata inviando un SMS con testo 200 SMS NO al 4033 o anche tramite l’Area Clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie