Wind: nuova All Digital 40 su credito residuo con la promo 100 Giga in regalo

Share

Wind ha lanciato ieri 17 Giugno 2019 la nuova variante della sua offerta All Digital con addebito su credito residuo, che cambia leggermente il suo prezzo e risulta valida per la promozione 100 Giga in Regalo per l’estate.

La nuova All Digital, offerta ricaricabile attivabile esclusivamente online per i nuovi e già clienti Wind, ha un prezzo di 14,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4.5G.

La variante precedentemente proposta aveva invece un costo di 13,99 euro, ma quella attuale, come accennato, permette di ottenere i 100 Giga in regalo per l’estate, da utilizzare fino al 22 Settembre 2019.

Nello specifico, la nuova promo di Wind si attiva in automatico con l’attivazione dell’offerta All Digital e si disattiva il 22 Settembre 2019, o in caso di disattivazione dell’offerta principale.

I 100 Giga sono offerti ai clienti che attivano in modalità Easy Pay, mentre i clienti che attivano su credito residuo dovrebbero ricevere solo 50 Giga. L’offerta All Digital (ecco il link diretto) fa però eccezione, e permette di ottenere i 100 Giga nonostante sia su credito residuo.

Si ricorda che il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza e superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. In tal senso, si evidenzia però che i 100 Giga per l’estate si sommano al bundle della All Digital e hanno la medesima priorità. L’offerta è inoltre valida in 2G, 3G e 4G senza costi aggiuntivi.

Il costo di attivazione della All Digital è in promozione a zero euro per chi passa a Wind o chi attiva una nuova SIM. Per il ritiro in negozio, il costo di attivazione è di 4,99 euro. Il cliente dovrà invece pagare il costo di una nuova SIM, pari a 10 euro.

Le offerte Wind includono anche il servizio di reperibilità SMS MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica. Inoltre, il blocco dei servizi a sovrapprezzo è già attivo nella All Digital con eccezione dei servizi di SMS bancari, degli acquisti dagli store e del mobile ticketing.

Per disattivare l’offerta, sarà sufficiente inviare un SMS con il testo NO ALL DIGITAL al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per quanto concerne il Roaming all’interno dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Si ricorda che a partire dal primo rinnovo successivo al 16 Giugno 2019, in caso di credito insufficiente, i clienti Wind disporranno in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni fino alle ore 23:59 del giorno successivo al costo di 0,99 euro. Per evitare l’addebito di tale costo, il cliente può attivare il servizio Autoricarica che garantisce di ottenere credito sufficiente ad ogni rinnovo.

Il nuovo costo sarà addebitato solo una volta per mese solare e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per gli addebiti precedenti. Questa sorta di anticipo del traffico si applica anche nel caso in cui il credito residuo scenda a zero in seguito al pagamento di un costo periodo degli optional delle offerte, ad eccezione dei costi relativi alle offerte Roaming.

Per finire, si sottolinea che la Wind All Digital non include SMS nel suo bundle. Il cliente interessato potrà selezionare durante l’acquisto online l’opzione +200SMS che si rinnova automaticamente al costo di 99 centesimi di euro, senza costi di attivazione. Tale opzione può essere disattivata inviando un SMS con testo 200 SMS NO al 4033 o anche tramite l’Area Clienti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Mobile: nuovi aumenti dal 1° Aprile 2025. Con CONFERMO ON cambio offerta senza aumenti

Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…

19 Febbraio 2025

Telefonia fissa: avviata consultazione per stabilire punto terminale di rete di FTTH e FWA

L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…

19 Febbraio 2025

Vodafone Italia, nuovi prezzi a rate per i Samsung Galaxy S25 dopo chiusura promo memoria

Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…

18 Febbraio 2025

DAZN Group, SURJ Sports Investment acquisisce quota di minoranza: Joint Venture per area MENA

Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…

18 Febbraio 2025

Vodafone, nuova promo con Telepass Family gratis 6 mesi: in regalo 2 mesi di mobile o fisso

Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…

18 Febbraio 2025

Porta un Amico in Kena continua ancora fino al 28 Febbraio 2025: come funziona l’iniziativa

L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…

18 Febbraio 2025