A partire da oggi, 17 Giugno 2019, comincia la commercializzazione della nuova offerta di PosteMobile denominata Creami Relax 100, la quale prevede un prezzo mensile che si abbassa dopo alcuni mesi di permanenza. Inoltre, se si rimane fedeli all’operatore virtuale per un anno si potranno avere fino a 100 Giga ogni mese.
Confermata dunque l’anticipazione di MondoMobileWeb, che grazie alle segnalazioni dei lettori ha pubblicato in anteprima il contenuto di questa nuova offerta. Adesso, è possibile aggiungere ulteriori dettagli sui meccanismi di Creami Relax 100.
L’offerta è attivabile esclusivamente negli Uffici Postali o nei Kipoint abilitati di Poste Italiane, sostituendo Creami Extra WOW 30GB, per tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP), fino al 29 Giugno 2019, salvo eventuali proroghe.
Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro, quindi sarà necessario effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro per poter attivare l’offerta. Il costo minimo iniziale da sostenere è di 25 euro.
Quest’offerta potrà essere richiesta anche dai già clienti PosteMobile e dai titolari di Partita IVA, con un costo di cambio piano pari a 19 euro, contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Il costo minimo iniziale da sostenere per i già clienti è di 29 euro perchè è necessario pagare il primo costo mensile dell’offerta.
PosteMobile Creami Relax 100 prevede quindi Credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 euro al mese per i primi 3 mesi (compreso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione).
Come già raccontato, dal 4° al 6° rinnovo il costo mensile sarà di 9 euro, mentre dal 7° rinnovo in poi il costo definitivo sarà di 8 euro al mese. Inoltre, dopo i primi 12 mesi di permanenza il bundle mensile per la navigazione dati sarà pari a 100GB.
Dunque, a partire dal tredicesimo rinnovo PosteMobile Creami Relax 100 comprenderà minuti ed SMS illimitati e 100 Giga di internet in 4G al costo di 8 euro al mese.
In dettaglio, per raggiungere i 100GB l’operatore erogherà un bonus di 20GB ogni mese aggiuntivi agli 80 Giga di base dell’offerta.
PosteMobile, nelle offerte della gamma Creami, utilizza il meccanismo dei Credit. In questo piano i Crediti illimitati sono utilizzabili dal cliente solo per chiamate ed SMS. Per la navigazione internet sono inclusi, inizialmente, 81.920 credit mentre dopo il primo anno 102.400 credit, utilizzabili solo per la navigazione dati. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.
I credit illimitati per le chiamate e gli SMS non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.
Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. In caso di esaurimento del traffico dati disponibile si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.
In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applica la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB alla prima connessione.
Il servizio e’ soggetto a condizioni di uso personale. I servizi di reperibilità “Ti Cerco“, “Richiama ora“, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi senza costi aggiuntivi. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.
L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dal Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di Giga disponibili in roaming è di 3,64GB per i primi 3 mesi, 3,28GB dal 4° al 6° rinnovo, e 2,91GB dal 7° rinnovo in poi. Questi quantitativi sono validi fino al 31 Dicembre 2019, poi aumenteranno.
Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto, si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.
La navigazione hotspot, come previsto dalla normativa, è inclusa ed è possibile condividere i propri GB con altri dispositivi. È possibile navigare sulla in 4G fino a 150 Mbps in download poiché l’operatore virtuale PosteMobile (Full MVNO) ha scelto di utilizzare la rete Wind per il mercato mobile.
Ecco il comunicato stampa ufficiale dell’operatore:
“Si chiama Creami Relax 100 la nuova offerta PosteMobile pensata per soddisfare tutte le esigenze di comunicazione e per premiare la fedeltà del cliente. Creami Relax 100 prevede ogni mese credit illimitati per chiamate ed sms e 80 GB (pari a 81.920 credit) per navigare in internet. ll piano tariffario prevede l’applicazione di uno sconto progressivo sul costo mensile, secondo il seguente schema: 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi; 9 euro al mese dal 4° al 6° rinnovo; 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo.
Ma non finisce qui: dopo un anno i giga diventano 100! Dal 13° rinnovo infatti verrà erogato ogni mese un bonus di 20 GB che si aggiungono agli 80 GB già inclusi nel piano.
ll piano Creami Relax 100 è disponibile per tutti i nuovi Clienti Privati che acquistano entro il prossimo 29 giugno 2019 una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità, in ufficio postale o nei Kipoint autorizzati.
Le tariffe sono da intendere senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it con tariffazione sui KB realmente consumati.
I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit per la navigazione non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili nel mese successivo. È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.
In caso di esaurimento dei credit a disposizione per la navigazione Internet si applica la tariffa extra soglia di 50,41 cent/MB.“
Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta è possibile recarsi in un Ufficio Postale di Poste Italiane.
Si ringraziano Charlie, Davide, Ernesto e Marco per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie