Dal 17 Giugno 2019, il brand Wind rivoluzionerà il portafoglio delle sue offerte ricaricabili con l’introduzione delle opzioni tariffarie in Summer Edition che permetteranno di ottenere fino a 100 Giga in regalo per tutta l’estate, ma le novità non finiscono qui.
Infatti, dal 17 Giugno 2019, tutti i nuovi clienti Wind, con o senza richiesta di portabilità, potranno attivare la nuova offerta tutto compreso Wind Smart Pack Top che permetterà di avere 60 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, minuti illimitati ed uno smartphone top di gamma a scelta tra Huawei P30, P30 Pro, Samsung Galaxy S10 o S10+ a partire da 25,99 euro al mese.
La nuova offerta, quindi, sarà valida per i coloro che passeranno a Wind, in portabilità o con attivazione di un nuovo numero, e sottoscriveranno contestualmente il servizio Telefono Incluso. Quest’ultimo ha una durata contrattuale di 30 mesi, allo scadere dei quali verrà mantenuta la sola offerta con 60 Giga e minuti illimitati a 11,99 euro al mese, addebitati mensilmente su credito residuo.
Il traffico per le chiamate sarà illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza, mentre gli SMS saranno tariffati al costo di 15 centesimi di euro ciascuno. In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione non verrà interrotta, ma sarà possibile continuare a navigare con una velocità massima di 128 kb/s.
Wind Smart Pack Top avrà un costo di attivazione di 10 euro ai quali bisogna sommare il costo di una nuova SIM Wind pari a 10 euro, per un totale di 20 euro da sostenere inizialmente, escludendo l’anticipo previsto dall’acquisto dello smartphone.
In più, l’offerta sarà compatibile con le offerte Optional +Minuti, +SMS, +Giga, Giga International, Internet 20 e 50 Giga. Non sarà abilitata alla condivisione con le SIM dati Abbonamento 50 e 100 Giga e sarà incompatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming UE di minuti, SMS e Giga.
Saranno inclusi l’ascolto della Segreteria telefonica ed il servizio di reperibilità SMS My Wind per avere informazioni sulle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato.
Come detto in precedenza, gli smartphone abbinabili con Wind Smart Pack Top saranno Huawei P30, P30 Pro, Samsung Galaxy S10 o S10+. In base al dispositivo scelto, il cliente Wind dovrà corrispondere un canone mensile differente:
Al canone mensile relativo allo smartphone, il cliente dovrà sommare il costo previsto per l’offerta pari a 11,99 euro per un totale di: 25,99 euro al mese per il Huawei P30 128GB; 30,99 euro al mese per il Huawei P30 Pro 128GB; 34,99 euro al mese per il Huawei P30 Pro 256GB; 31,99 euro al mese per il Samsung Galaxy S10 128GB e 38,99 euro al mese per il Samsung Galaxy S10+ 128GB.
Il costo totale della Wind Smart Pack, compreso di smartphone e offerta, sarà scalato dalla carta di credito per 30 mesi, alla fine dei quali verrà rinnovata automaticamente l’offerta, con 60 Giga e minuti illimitati, a 11,99 euro al mese, scalati su credito residuo.
Sottoscrivendo l’opzione Telefono Incluso, obbligatorio per attivare Wind Smart Pack Top, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM ed, infine, a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.
Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le rate residue insieme alla rata finale contrattualmente prevista. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie