Share

In seguito al disservizio di ieri pomeriggio, che ha colpito numerosi clienti, Vodafone ha deciso di regalare, per la giornata di oggi, 14 Giugno 2019, Giga Illimitati a tutti i suoi clienti.

Il disservizio è stato segnalato da numerosi utenti a partire dalle ore 15 circa di ieri pomeriggio. Si lamentava l’impossibilità di navigare tramite la propria Vodafone Station e di effettuare chiamate. Alcune segnalazioni sono giunte anche da alcuni clienti di rete mobile, ma il problema si è risolto più rapidamente. L’azienda ha risolto il disservizio grazie ai suoi tecnici nel giro di un paio d’ore e, dopo uno statement ufficiale di scuse, ha deciso di regalare Giga illimitati a tutti i suoi clienti, avvisandoli per mezzo di una campagna SMS dedicata.

Si segnala che il regalo odierno è dedicato a tutti i clienti di rete mobile con credito residuo sulla propria SIM, indipendentemente dal fatto di essere stati o meno impattati dal problema.

L’SMS è il seguente: “Gentile cliente, il disservizio causato da un problema di rete è stato risolto nel più breve tempo possibile. Per scusarci domani ti regaliamo Giga illimitati”.

Di seguito, il messaggio ricevuto dai clienti Vodafone di rete mobile a partire da ieri sera, quando il disservizio era stato ormai risolto.

I Giga Illimitati in regalo di Vodafone sono automaticamente attivi gratuitamente su tutte le linee mobili di Vodafone, a partire dalla mezzanotte e fino alle 23:59 di oggi, 14 Giugno 2019. Dalle 00:00 di domani, 15 Giugno 2019, la promozione sarà disattivata in automatico e si applicheranno le condizioni della configurazione tariffaria attiva.

Chiaramente, anche i Giga Illimitati regalati in seguito al disservizio sono soggetti alle normali condizioni di uso corretto e lecito; difatti, superata la soglia di tali condizioni, il cliente riceverà un SMS di avviso.

La promozione odierna è valida per la navigazione in Italia e non in roaming in Europa. Essendo totalmente gratuita, infatti, la promozione Giga Illimitati non concorre ad aumentare i Giga disponibili in Unione Europea, che come noto vengono calcolati sulla base della propria spesa per il rinnovo delle offerte e di tutte le opzioni attive.

Come accennato, l’azione di caring di Vodafone è stata avviata dopo le numerose segnalazioni di ieri pomeriggio. I clienti hanno lamentato sui social l’impossibilità di navigare da casa, portando in tendenza su Twitter l’hashtag #vodafonedown e segnalando il disservizio anche al Servizio Clienti, generando di fatto una lunga lista d’attesa per parlare con un operatore.

A partire dalle 16:30, il team di Vodafone ha risposto ad alcuni commenti sui social affermando di essere a conoscenza del disservizio e di aver avviato tutte le misure tecniche volte a risolverlo nel minor tempo possibile. Alle 19, lo statement ufficiale di Vodafone ha confermato la fine del disservizio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie