CoopVoce

CoopVoce ChiamaTutti 800 a 5 euro al mese e Top 10 Giga a 6,50 euro al mese ad alcuni clienti

Share

In questi giorni, alcuni già clienti che contattano il servizio clienti 188 di Coopvoce stanno ricevendo dall’operatore la proposta di attivare l’offerta ChiamaTutti 800 a 5 euro al mese, oppure la Top 10 Giga a 6,50 euro al mese.

L’offerta Chiama Tutti 800 prevede 800 minuti verso tutti i numeri nazionali, 800 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 5 euro. La Top 10 Giga prevede invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G al prezzo di 6,50 euro al mese, senza SMS.

Come sopra accennato, la proposta per le due offerte viene fatta solo ad alcuni già clienti che contattano il numero 188. Difatti, le due opzioni tariffarie in questione non sono più attivabili, rispettivamente, dal 22 Novembre 2018 e dal 28 Febbraio 2019. Qualora il cliente accettasse l’offerta proposta, riceverà un SMS di conferma, come quello sotto riportato (in via esemplificativa):

“Gentile cliente, l’offerta “Chiama Tutti 800″ che prevede 800 minuti, 800 SMS e 3GB è stata attivata al costo di 5 euro. Il prossimo rinnovo avverrà in data 12/07/2019 alle ore 15:00. Riceverai la conferma via SMS”.

Si ringrazia Cinzia per la foto

I minuti delle offerte sono tariffati in base ai reali secondi di chiamate effettuate, così come il traffico dati è tariffato a singolo KB utilizzato.

Terminati i Giga disponibili (3 o 10 a seconda dell’offerta proposta e accettata) l’utente non potrà più navigare perché la navigazione verrà bloccata, per poi essere ripristinata al momento del rinnovo dell’offerta. Volendo, però, il cliente può rinnovare le offerte anticipatamente per mezzo del Servizio Restart, che permette di rinnovare in anticipo l’opzione tariffaria corrispondendo il canone mensile.

In Roaming, le due offerte sono valide in tutte le loro componenti anche nei Paesi dell’Unione Europea, mentre non sono valide per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Il cliente potrà dunque utilizzare tutti i minuti, gli SMS e i Giga della sua offerta anche nei Paesi dell’Unione Europea.

In caso di credito insufficiente, l’offerta CoopVoce viene sospesa per trenta giorni e si applicheranno le condizioni del piano tariffario per traffico voce ed SMS. Come accennato, invece, il traffico internet viene immediatamente inibito. A questo punto, il cliente sarà tenuto a ricaricare la sua SIM entro 30 giorni per riattivare l’offerta, altrimenti la stessa verrà disattivata e occorrerà riattivarla.

Si segnala però che, trascorsi i trenta giorni, ci sarà ancora tempo per altri 7 giorni per richiedere la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi al servizio clienti 188.

Per controllare il traffico residuo, il cliente potrà accedere all’App CoopVoce, oppure all’Area Clienti del sito ufficiale o chiamare il numero 4243688. Per la disattivazione, invece, si potrà accedere all’App, all’Area Clienti o chiamare il servizio clienti 188. Il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM, UMTS, LTE per l’erogazione del servizio. In futuro diventerà FULL MVNO. Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie