Oggi e domani, 8 e 9 Giugno 2019, si potrà attivare online una nuova SIM ricaricabile PosteMobile con la promozione temporanea Creami WOW Weekend Summer Edition, che offre il piano Creami Next 1 al prezzo di 4,99 euro al mese.
La promozione temporanea era già stata annunciata nei giorni scorsi da PosteMobile sulla home page del suo sito ufficiale, con la possibilità di prenotare l’offerta, richiedendola in anteprima dal 5 al 7 Giugno 2019 tramite acquisto telefonico, lasciando i dati e attendendo di essere ricontattati. Oggi e domani, invece, l’offerta sarà acquistabile direttamente online.
La promozione Creami WOW Weekend Summer Edition prevede credit illimitati per le chiamate e gli SMS e 10GB di traffico dati in 4G ogni mese, al prezzo di 4,99 euro al mese.
L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con un quantitativo di traffico dati disponibile in roaming pari a 1,36GB, superato il quale sarà possibile continuare a navigare all’interno dell’Unione Europea al prezzo di 0,54 centesimi di euro per ogni MB, fino all’esaurimento di tutti i Giga previsti dall’offerta.
L’offerta è dedicata a tutti i clienti nativi e in portabilità (dunque non ai già clienti) che l’attiveranno questo weekend online o che l’hanno già prenotata tramite contatto telefonico. L’offerta non è dunque attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane e la SIM verrà spedita gratuitamente.
Il cliente dovrà sostenere un primo costo di 15 euro, con 15 euro di credito incluso, che servirà anche per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Nel caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di PosteMobile che prevedono 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi per ogni SMS. Per quanto concerne invece il traffico dati, si applica una tariffa base giornaliera dell’ammontare di 3,50 euro per 400MB, alla prima connessione.
Come noto, il meccanismo utilizzato da PosteMobile è quello dei Credit; nel caso specifico, essi sono illimitati esclusivamente per le chiamate e gli SMS, mentre, come accennato, il traffico dati è di 10GB, che corrispondono a 10240 credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione. Al superamento del traffico dati disponibile si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.
Nello specifico, Creami Next 1 include 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi che saranno erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Non sono inclusi servizi a sovrapprezzo, mentre sono compresi, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Ti Cerco, Richiama Ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo.
Il cliente potrà comunque consultare in qualsiasi momento la sua offerta visualizzando i credit residui sulla propria Area Personale del sito ufficiale dell’operatore, oppure tramite l’App PosteMobile o ancora chiamando il numero 401212 o l’assistenza clienti al 160.
Si ricorda che PosteMobile è un operatore virtuale (FULL MVNO) che si appoggia alla rete Wind, con velocità in 4G fino a 150 Mbps.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…
L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…
Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…
In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie