Vodafone, dopo aver inserito nei giorni scorsi gli sconti Costa Crociere, ha aggiunto un nuovo vantaggio fra quelli disponibili per i clienti iscritti al programma fedeltà a pagamento Happy Black. In particolare, ci sono due nuovi sconti del 25% con Alitalia per alcuni voli su tratte nazionali, verso il Nord e verso il Sud Italia.
Gli sconti in collaborazione con Alitalia non sono una novità per il programma Happy Black, dato che sin dalla nascita del programma erano già presenti alcuni vantaggi legati ai voli della compagnia italiana. Come raccontato, al momento dell’inserimento dei vantaggi Costa Crociere erano stati eliminati gli sconti per Alitalia, che adesso invece sono tornati disponibili per nuove rotte.
Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti e dei vantaggi ai clienti Vodafone a fronte di un costo di 1,99 euro al mese con il primo mese gratis.
Come raccontato da MondoMobileWeb, la possibilità di ottenere il primo mese gratuito era stata prorogata fino al 31 Maggio 2019, mentre adesso sul sito dell’operatore non viene indicata più alcuna scadenza per questa promo. Secondo fonti verificate, al momento la possibilità di ottenere il primo mese gratuito di Happy Black è disponibile fino al 17 Giugno 2019, salvo ulteriori proroghe.
I nuovi vantaggi Alitalia prevedono uno sconto del 25%, ma sono suddivisi in base alle destinazioni nazionali: si potrà infatti scegliere alcune destinazioni del Sud Italia oppure quelle del Nord Italia.
Uno dei due vantaggi riserva dunque uno sconto del 25% sui voli Alitalia verso il Sud Italia, in particolare verso gli aeroporti di Bari, Brindisi, Catania, Comiso, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Reggio Calabria e Trapani, con partenza dagli scali di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Pisa, Pescara, Roma, Torino, Trieste, Verona e Venezia.
L’altro sconto Alitalia del 25% è invece valido sui voli nazionali della compagnia verso il Nord Italia, precisamente verso gli aeroporti di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Verona e Venezia, con partenza dagli scali di Bari, Brindisi, Catania, Comiso, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Reggio Calabria e Trapani.
Indifferentemente dalla destinazione scelta, tutti gli sconti si potranno utilizzare entro il 30 Giugno 2019, per voli di andata o andata e ritorno dall’8 Luglio 2019 al 31 Ottobre 2019 (ultima data di rientro). Lo sconto è valido per il cliente Happy Black che ha riscattato il premio e per un altro passeggero adulto, per un totale di due codici sconto del 25%.
Per utilizzare ognuno dei codici basterà selezionare il volo e la classe che si preferisce (ad esclusione dell’Economy Light), inserire uno dei codici ricevuto via SMS nel campo “Codice Sconto” e cliccare sul tasto “APPLICA”. Una volta completata la prenotazione con i dati richiesti, si potrà ripetere lo stesso procedimento per utilizzare il secondo codice.
In entrambi i casi, gli sconti non sono validi su tariffe Economy Light, Giovani, Family e Militari, su biglietti premio MilleMiglia e su voli operati da altre compagnie aeree, itinerari multitratta. Inoltre non sono cumulabili con altri sconti né con altre promozioni in corso, non sono frazionabili ed ogni codice è valido su un unico acquisto per un singolo passeggero adulto.
Ognuno di questi vantaggi può essere richiesto una sola volta per ogni mese di adesione al programma Happy Black. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.
Questi nuovi sconti Alitalia si aggiungono quindi alla lista degli sconti e dei vantaggi di Vodafone Happy Black, che sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Alitalia, Costa Crociere, Booking.com, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).
Si ricorda che, aderendo al programma, oltre agli sconti, il cliente avrà a disposizione traffico dati illimitato sulle mappe, ossia sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque subire delle modifiche nel corso del tempo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie