Lyca Mobile

Porta il tuo numero in LycaMobile: prorogata al 30 Giugno 2019 l’offerta con 60 Giga a 6,90 euro

Share

L’operatore virtuale Lycamobile ha prorogato ulteriormente la sua offerta ricaricabile con minuti illimitati, SMS illimitati e 60 Giga, che sarà attivabile fino al 30 Giugno 2019 da chi deciderà di passare a Lycamobile, a un prezzo di 6,90 euro al mese.

La promozione si chiama Porta il tuo numero in Lycamobile ed è disponibile già dal 1° Novembre 2018, con proroghe mensili, come quella odierna, in cui l’operatore ha finalmente aggiornato le condizioni dell’offerta al 30 Giugno 2019.

Si tratta di un’offerta ricaricabile con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale, che offre, come sopra accennato, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6,90 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una SIM e contestualmente richiedono la portabilità del proprio numero.

L’offerta può essere utilizzata in roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite massimo all’utilizzo del traffico dati pari a 2,75 Giga.

I Paesi inclusi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

Qualora per un periodo di quattro mesi l’utilizzo dei servizi in roaming UE sia superiore a quello in Italia, il cliente potrebbe ricevere un SMS informativo che lo inviterà a rispettare la corretta politica d’utilizzo. Se il cliente non volesse adeguarsi alle condizioni di LycaMobile, l’operatore virtuale potrà applicare un sovrapprezzo di 0,006 centesimi per ogni singolo Megabyte.

L’offerta (valida ogni mese nonostante la dicitura “ogni 30 giorni” ancora presente sul sito) può essere ottenuta a portabilità completata, inviando un SMS con scritto PORTIN al numero 3333. Prima di utilizzarla, occorrerà attendere il messaggio di conferma.

Il rinnovo è automatico e il cliente dovrà mantenere un credito minimo sufficiente per consentire la prima attivazione e i successivi rinnovi. In caso di credito insufficiente, infatti, il cliente avrà 48 ore di tempo per ricaricare e inviare nuovamente l’SMS con scritto PORTIN al 3333.

LycaMobile prevede due tipologie di SIM: a 0 euro, con 0 euro di traffico incluso e a 5 euro con 5 euro di traffico incluso. In ogni caso, è sempre obbligatorio effettuare una prima ricarica, il cui valore può essere a discrezione del rivenditore. Si ricorda che ogni cliente può attivare un massimo di quattro SIM. In passato, alcuni rivenditori LycaMobile erano soliti regalare la SIM ai nuovi clienti che effettuavano la portabilità, senza obbligo di ricarica.

L’offerta a 6,90 euro al mese non è applicabile ai numeri passati in Lycamobile che hanno già effettuato portabilità verso altro operatore (port-out) nei precedenti 15  giorni.

Per finire, si ricorda che LycaMobile è un operatore virtuale con licenza Full MVNO che utilizza attualmente la rete Vodafone fino in 4G. La velocità massima, secondo alcune testimonianze, non ha mai superato i 20 Mbps in download e alcuni clienti hanno talvolta riscontrato il problema della geolocalizzazione con indirizzo IP inglese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie