Tim

TIM: bonus omaggio del 10% per chi ricarica dall’App MyTIM oggi 7 Giugno 2019

Share

Nella giornata di oggi, 7 Giugno 2019, TIM ha lanciato la promozione giornaliera temporanea che permette di ottenere un  bonus del 10% omaggio in caso di ricarica del proprio numero di telefono dall’app ufficiale MyTIM.

Lo scopo dell’iniziativa di TIM è quello di promuovere l’utilizzo  dell’App MyTIM per i servizi di ricarica. Se il cliente non l’ha fatto prima, dovrà dunque scaricare l’App MyTIM per Android o iOS e successivamente accedere utilizzando un account MyTIM con il proprio indirizzo email come username.

Il bonus del 10%, calcolato sull’ammontare della ricarica utilizzata, si otterrà esclusivamente effettuando una ricarica tramite carta di credito o prepagata, oppure tramite PayPal, dalla sezione dedicata dell’app MyTIM. Il bonus sarà erogato entro tre giorni dalla ricarica e non sarà rimborsabile o trasferibile.

L’importo minimo della ricarica con l’App MyTim è di 10 euro, che offrirà un bonus del 10%, pari dunque a 1 euro di traffico in omaggio. Gli altri tagli sono quelli da 15 euro (con 1,50 euro di bonus), 25 euro (con 2,50 euro di bonus) e 50 euro (con 5 euro di bonus).

Tutti i tagli di ricarica disponibili con l’App MyTIM vanno intesi come standard, quindi il cliente otterrà, come traffico incluso, lo stesso importo pagato. Poi, potrà ricevere un sms che informa sulla possibilità di trasformare la ricarica standard in Ricarica+ pagando un costo di servizio (1 o 2 euro) previsto dal regolamento del concorso “Ricarica+ e Vinci 2019“. In questo caso, però, non c’è nessun obbligo per il cliente, come invece succede adesso per altri canali di vendita, come ad esempio nei circuiti Lottomatica e Banca 5.

Si ricorda che, tra le altre cose, l’App MyTIM permette di controllare dal proprio smartphone il credito residuo e tutte le informazioni sulla propria configurazione tariffaria. È inoltre possibile verificare attraverso i contatori l’avanzamento di eventuali offerte attive per controllare i minuti, Sms e Giga disponibili, oltre a visualizzare e gestire i servizi attivi.

Si ricorda che il cliente TIM può ricaricare in qualsiasi momento la sua linea con diverse modalità. Se si effettua la ricarica nel sito ufficiale, la ricarica minima è di 10 euro con 10 euro di traffico incluso e la promozione odierna per il Bonus ricarica del 10% non si applica.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie