Wind invia SMS ad alcuni ex clienti per attivare Call Your Country 50 Romania

Share

Wind ha avviato a partire da oggi, 5 Giugno 2019, una nuova campagna SMS winback rivolta ad alcuni suoi ex clienti di nazionalità romena che invita a recarsi in un punto vendita dell’operatore per effettuare la portabilità del proprio numero con l’offerta dedicata Call Your Country 50 Romania, al costo di 8,99 euro al mese.

Ecco il testo dell’SMS che verrà inviato (anche in lingua rumena) ad alcuni ex clienti romeni selezionati:

Nu pierde aceasta ocazie! Daca nu ai facut inca acest lucru la numai 8.99 euro. pe luna poti avea 500 de minute catre Romania, 50 de GIGA si minute NELIMITATE catre Italia! Viziteaza www.wind.it/cycromania si alearga in magazinele noastre pana pe 14 Iunie 2019, ai numai cateva zile pentru a activa noua Call Your Country 50 Romania

Solo per te un’offerta speciale! A soli 8.99 euro. al mese puoi avere 500 minuti verso la Romania, 50 GIGA e minuti ILLIMITATI verso Italia! Visita wind.it/CYCRomania e corri nei nostri negozi entro il 14 Giugno 2019 per attivare la nuova Call Your Country 50 Romania

Come indicato nel messaggio, ci sarà tempo fino al 14 Giugno 2019 per attivare quest’offerta winback nei negozi Wind. La stessa promozione, come raccontato da MondoMobileWeb, era stata disponibile dal 16 al 29 Maggio 2019, con la relativa campagna SMS.

Call Your Country 50 Romania prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti in Italia, 500 minuti verso la Romania e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro ogni mese. Il costo di attivazione è pari a 4,99 euro anziché 14,99 euro se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo (se è presente).

L’ex cliente Wind romeno potrà richiedere la portabilità solo per il numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Questa proposta per gli ex clienti romeni di Wind è compatibile sia con la promo Porta i tuoi amici, sia con la SIM dati da 100 Giga al mese inclusa con le offerte di rete fissa di Wind.

L’offerta in questione non è compatibile con Telefono Incluso, con le offerte di autoricarica Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Secondo alcune indiscrezioni, con le offerte Call Your Country, superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 Kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

La campagna SMS per gli ex clienti romeni è molto simile a quella attiva dal 30 Maggio 2019 per gli ex clienti dell’operatore di nazionalità cinese e indiana. Infatti, fino al 7 Giugno 2019, sono ancora disponibili le offerte winback denominate rispettivamente Call Your Country 48 Cina e Call Your Country 50 India, a partire da 8,88 euro al mese.

Se un ex cliente romeno non dovesse ricevere l’SMS winback, si ricorda che dal 29 Maggio 2019 tutti i clienti di nazionalità romena possono attivare l’offerta, disponibile anche per chi non è mai stato in Wind, denominata Call Your Country Speciale Romania.

Call Your Country Speciale Romania prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 300 minuti verso la Romania e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese.

Per ulteriori informazioni e per attivare l’offerta è possibile recarsi in un negozio Wind.

Anteprima MondoMobileWeb.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie