PosteMobile

PosteMobile Creami WOW Weekend Summer Edition: offerta a meno di 5 euro al mese con 10 Giga

Share

PosteMobile ripropone per questo fine settimana di inizio Giugno 2019 l’offerta denominata Creami WOW Weekend, in questo caso in Summer Edition visto il periodo dell’anno. La promozione in questione, che consente di acquistare il piano ricaricabile Creami Next 1 al costo scontato di 4,99 euro al mese anziché 10 euro al mese, sarà disponibile online l’8 e il 9 Giugno 2019.

La promozione Creami WOW Weekendcome raccontato altre volte, viene proposta periodicamente, e questo mese sarà attivabile online l’8 e il 9 Giugno 2019, e comprende Credit illimitati per chiamate ed SMS e 10GB al mese di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

PosteMobile ha già cominciato a pubblicizzare la promozione sull’home page del suo sito ufficiale, dalla quale si verrà reindirizzati alla pagina dedicata alla prenotazione dell’offerta: si potrà infatti richiedere in anteprima dal 5 al 7 Giugno 2019, mentre l’8 e il 9 Giugno 2019 si potrà acquistare direttamente online.

I clienti PosteMobile che prenotano il contatto telefonico, potranno ricevere la telefonata del consulente anche la settimana successiva.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online, sul sito ufficiale dell’operatore o tramite call center, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Questo poiché il target di clientela è costituito dai nuovi clienti nativi e nuovi clienti in portabilità.

PosteMobile, nelle offerte della gamma Creami, utilizza il meccanismo dei Credit. In questo piano i Crediti illimitati sono utilizzabili dal cliente solo per chiamate ed SMS. Per la navigazione internet sono inclusi 10240 credit utilizzabile solo per la navigazione dati. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.

L’offerta non è attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane. La spedizione della SIM è gratuita. Il costo iniziale da sostenere sarà di 15 euro con 15 euro di credito incluso, quest’ultimo servirà per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Se il nuovo cliente PosteMobile non spende il credito per altro, con 15 euro potrà pagare 3 mesi già anticipati. Non ci sono altri costi aggiuntivi e non è attivabile dai già clienti.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applica la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB alla prima connessione.

Si ricorda che il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano. L’offerta non include i servizi a sovrapprezzo.

Il cliente potrà verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale del sito ufficiale dell’operatore, sull’applicazione PosteMobile, chiamando dalla propria SIM il Servizio Fai da Te al numero 401212 o contattando l’Assistenza Clienti al 160.

Il servizio e’ soggetto a condizioni di uso personale. I servizi di reperibilità “Ti Cerco“, “Richiama ora“, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi senza costi aggiuntivi. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.

L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dal Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming è di 1,36 GB fino al 31 Dicembre 2019, poi aumenterà. Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto, si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.

I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento del traffico dati disponibile si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

La navigazione hotspot, come previsto dalla normativa, è inclusa ed è possibile condividere i propri Giga con altri dispositivi. È possibile navigare sulla rete Wind in 4G fino a 150 Mbps in download poiché l’operatore virtuale PosteMobile (Full MVNO) ha scelto di utilizzare la rete Wind per il mercato mobile.

Per maggiori informazioni e per prenotare l’offerta è possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore. 

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie