Wind Tre apre le sue sedi ai figli dei dipendenti con la nuova edizione di Bimbi in ufficio
Domani, 6 Giugno 2019, sarà una giornata speciale per i circa 5mila figli dei dipendenti dell’operatore congiunto Wind Tre: la società parteciperà infatti anche quest’anno ad una nuova edizione dell’iniziativa denominata “Bimbi in ufficio”, che aprirà le sedi dell’operatore per vivere una giornata in famiglia.
Lo ha reso noto Wind Tre, società guidata da Jeffrey Hedberg, tramite un comunicato stampa rilasciato oggi, 5 Giugno 2019.
La nuova edizione di “Bimbi in ufficio”, appuntamento annuale a cui Wind Tre ha già partecipato negli anni scorsi, in questo caso si svolgerà all’insegna del claim “#noisiamoWindTre”. Bambini e ragazzi saranno dunque i veri protagonisti di una festa che potranno trascorrere insieme ai genitori, un pomeriggio diverso, con tanti giochi, animazione e gadget ricordo.
Lorena Franzini, Direttore Internal Communication, CSR & Quality Certification di Wind Tre ha commentato:
Anche quest’anno apriamo le porte ai piccoli e alle nostre famiglie. Abbiamo voluto aggiornare il format, creando vari percorsi di attività tecnologiche, adatte a grandi e piccoli, con i temi della sostenibilità al centro. #noisiamoWindTre vuole essere un momento di aggregazione per tutte le nostre persone, oltre che per i nostri bambini, un’occasione per “staccare” dagli impegni di lavoro e passare qualche ora divertendosi insieme.
L’appuntamento rientra tra le iniziative di welfare aziendale, fra le quali vanno ricordate gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo.
Nel comunicato, Wind Tre ricorda inoltre che offre, sempre per la famiglia, una serie di servizi con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti: consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola, un prestito per l’acquisto di libri e materiale scolastico dedicato ai dipendenti con figli che frequentano scuole di 1°, 2° grado e l’Università.
L’azienda, inoltre, organizza campus estivi residenziali, dando un supporto per la gestione dei figli durante il periodo estivo. Le strutture scelte sono vicine alle sedi aziendali e prevedono l’organizzazione di attività didattiche, sportive, ludiche e ricreative.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.