Categorie: Tim

Tim non lancia CartAuguri, ma regala il costo di attivazione per Tutto Compreso Ricaricabile Sms

Share

Anche per quest’anno ci sarà tramite amici, conoscenti e parenti lo scambio di auguri utilizzando la tecnologia. Pensare che una volta si scriveva la letterina a Babbo Natale. Adesso Babbo Natale è su Facebook o su Twitter, quindi non c’è bisogno più di utilizzare la carta.

I gestori telefonici ogni anno nel periodo natalizio offrono le loro promozioni dedicati ai messaggi per risparmiare, ma negli ultimi anni i pacchetti SMS non ci sono più durante il Natale ma tutto l’anno.

Proprio per questo motivo TIM, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, non ha lanciato “CartAuguri” ma consiglia ai suoi clienti per risparmiare nei messaggi di auguri durante il periodo natalizio di attivare l’opzione “Tutto Compreso Ricaricabile SMS” che consiste di avere un bonus di 100 SMS da inviare verso tutti numeri nazionali per 7 giorni dall’attivazione. Il costo settimanale è di 2 euro. La promozione ha il rinnovo automatico ogni 7 giorni dall’attivazione, ma in qualsiasi momento si può prenotare la disattivazione dello stesso rinnovo. Il costo di attivazione di 7 euro per adesso è gratuito per tutti i clienti TIM nelle offerte speciali di tutti gli utenti TIM, ma non ci viene segnalato fino a quando.

Rimane gratuito fino al 15 Gennaio 2011 il costo di attivazione di 7 euro per i nuovi clienti TIM. Per chi ha meno di 30 anni è consigliato invece attivare Tim Young così si può avere oltre 1000 sms verso tutti (massimo 300 sms verso numeri H3G) anche 1 GB di navigazione internet così si possono inviare infinite e-mail di auguri a tutti. Tim Young per i già clienti TIM costa 9 euro al mese. Per i nuovi clienti 6 euro al mese per i primi 6 mesi, poi successivamente 9 euro al mese. In più se si riescono trovare amici per passare a TIM, si può avere gratis con obbligo della ricarica.

Ormai MMS non servono piu’ niente, visto che direttamente con internet mobile si può inviare e-mail inserendo allegati multimediali. Alla fine se si possiede un cellulare di ultima generazione non c’è bisogno più neanche SMS, visto che si possono inviare auguri tramite e-mail e social network (facebook, twitter, google+, ecc.).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie