App e ProgTim

TIMMusic: Fabrizio Moro direttore artistico fino al 6 Giugno 2019 con nuovi contenuti e playlist

Fabrizio Moro è stato scelto come Direttore Artistico di TIMMusic per una settimana. Il cantante romano proporrà a tutti gli utenti una programmazione speciale con i pezzi e i generi che ne hanno influenzato la carriera, già a partire da oggi, 31 Maggio 2019.

Con un comunicato ufficiale, TIM annuncia dunque che la programmazione di TIMMusic sarà curata fino al 6 Giugno 2019 da Fabrizio Moro, che presenterà delle playlist dei brani a lui più cari, dal Rap al Pop, passando per il Rock, il Dance, il Trap e l’Indie.

Fabrizio Moro, il nuovo “direttore artistico speciale” di TIMMusic, ha così commentato l’esperienza:

“È stata inizialmente un po’ difficile. Ogni volta che mi cimento in qualche cosa di nuovo ho sempre un po’ d’ansia, di insicurezze e paure. Però devo dire alla fine mi sono diverito, dopo il primo giorno, il secondo ha iniziato a scorrere in maniera più benevola per me. Sono stato molto bene, mi sono divertito tantissio potete prendermi anche a lavorare qui se vi piacciono le mie playlist”.

Fabrizio Moro si racconterà inoltre con l’album “Figli di Nessuno”, contenente il singolo “Ho bisogno di credere”. TIM rende noto, inoltre, che su TIMVISION sarà proposto il resoconto video Editor for a week, in cui verrà raccontata l’esperienza in redazione di Fabrizio Moro.

Si ricorda che l’iniziativa odierna si affianca a quella appena conclusa per omaggiare Elton John: il 29 Maggio 2019, infatti, TIMMusic ha reso tributo al cantante britannico con cinque playlist dedicate, per promuovere il lancio del film Rocketman.

TIMMUSIC è il servizio di streaming musicale di TIM che offre un catalogo composto da novità discografiche italiane e internazionali, anteprime, radioplaylist, album commentati dagli artisti, con la possibilità di comporre la propria playlist personalizzata o scegliere tra quelle proposte.

L’abbonamento Platinum permette di ascoltare un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali on demand senza limiti di ascolto con skip illimitati e senza interruzioni pubblicitarie anche offline. L’ascolto sotto rete TIM non erode il traffico dati della propria offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.