Wind lancia nuove offerte Call Your Country Speciale Cina, Romania, Nigeria e Pakistan

Share

Da oggi 29 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili per i nuovi clienti Wind con cittadinanza cinese, rumena, nigeriana e pachistana delle nuove offerte della gamma Call Your Country Speciale che prevedono Giga di traffico internet, minuti verso l’estero, minuti nazionali e minuti illimitati verso tutti numeri Wind.

Call Your Country Speciale Romania prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 300 minuti verso la Romania e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese.

Call Your Country Speciale Pakistan prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 100 minuti verso il Pakistan e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico internet mobile a 8,99 euro al mese.

Call Your Country Speciale Cina prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 588 minuti verso gli altri numeri nazionali, 288 minuti verso la Cina e altri Paesi esteri e 28 Giga di traffico internet mobile a 9,88 euro al mese.

Nei numeri cinesi il numero 8 è ritenuto il più fortunato perchè è simile al simbolo dell’infinito. Come riporta Wikipedia, più numeri 8 ci sono e meglio è: per questo l’88 viene considerato portatore di doppia gioia e il numero 88888888 è il più desiderato come numero di telefono o di targa. L’8 è il simbolo anche di prosperità e ricchezza.

I Paesi esteri inclusi sono: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Call Your Country Speciale Nigeria prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 50 minuti verso la Nigeria e 25 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese.

La SIM ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Per i nuovi clienti o nuovi clienti in portabilità, il costo di attivazione è pari a 4,99 euro invece di 14,99 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro se è presente credito residuo.

L’offerta si rinnova ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta. Il servizio di reperibilità SMS My Wind e l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea sono inclusi nell’offerta Call Your Country Speciale.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Queste offerte sono riservate solo a nuovi clienti con cittadinanza cinese, rumena, nigeriana e pachistana che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Le offerte Call Your Country Special Cina, Call Your Country Special Romania, Call Your Country Special Nigeria e Call Your Country Special Pakistan sono compatibili con gli Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. Tutte sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso. Le offerte Call Your Country Special Cina, Call Your Country Special Romania, Call Your Country Special Nigeria e Call Your Country Special Pakistan non sono compatibili con altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA.

Queste offerte sono compatibili con la SIM 100 Giga abbinata ad un’offerta di rete fissa Fibra o FTTC o ADSL di Wind.

Secondo alcune indiscrezioni, nelle offerte Call Your Country Speciale, superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Si ringraziano Davide e RedMorpheus per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie