Iliad Italia con Giacomo Hawkman spegne la sua prima candelina. Cosa è cambiato?
iliad spegne la sua prima candelina e tira le somme: oltre 3,3 milioni di utenti hanno raggiunto la Rivoluzione iliad in 10 mesi di attività, 12 uffici aperti in tutta Italia e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale tra iliad Store e Corner con le Simbox, i noti distributori di SIM iliad che permettono di sottoscrivere un’offerta in pochi minuti.
Un anno rivoluzionario che ha cambiato il mondo della telefonia mobile in Italia. iliad aveva promesso di essere un operatore trasparente, che fonda il rapporto con l’utente sulla chiarezza e la semplicità della propria proposta, con un’offerta senza vincoli e costi nascosti, e con tariffe che durano per sempre.
Un anno dopo aver lanciato la sfida di modificare lo status quo con un’offerta chiara e generosa, priva di rimodulazioni e aspetti così confusi da complicare la vita degli utenti, iliad tira le somme e dimostra come la promessa fatta al momento del lancio sia stata mantenuta, riscontrando un incredibile successo di utenti.
Oggi iliad guarda quindi al futuro e allo sviluppo con la volontà di continuare a innovare rimanendo sempre vicina alle persone. In quest’ottica, iliad ha annunciato di guardare anche alla convergenza con la rete fissa entro il 2024, data la grande richiesta da parte degli utenti e la volontà di innovare anche in questo segmento.
iIiad spegne la sua prima candelina festeggiando con gli utenti presso gli iliad Store. Giacomo Hawkman, celebre e divertente youtuber, coinvolgerà clienti e passanti presso: iliad Store di Via Toledo a Napoli, il 29 maggio 2019, dalle 17.30; iliad Store di Via Cola di Rienzo a Roma; il 1° giugno 2019, dalle 17.00; iliad Store di Via Torino a Milano, il 3 giugno 2019, dalle 17.30.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.