iliad

Iliad in Francia con il brand Free Mobile offre 25 Giga in Roaming anche dalla Cina

Share

Il Gruppo Iliad in Francia, a partire da oggi, rinnova l’offerta del suo operatore Free Mobile integrando la possibilità, per i clienti che possiedono l’offerta a forfait, di godere di 25 Giga di traffico dati al mese per la navigazione in roaming dalla Cina.

L’ufficialità è arrivata mediante un apposito comunicato divulgato nella mattinata di oggi, Martedì 28 Maggio 2019, dall’ufficio stampa dell’operatore Free Mobile.

L’abbonamento in questione, al costo di 19,99 euro o  di 15,99 euro per gli abbonati Freebox, prevede un bundle annuale illimitato di chiamate, SMS ed MMS in Europa e nei domini d’oltre mare, USA, Canada, Sudafrica, Australia, Nuova Zelanda e Israele.

A questo si aggiungono 25 Giga mensili in 3G di traffico dati in roaming da utilizzare per tutti i clienti che si trovano in viaggio in più di 65 destinazioni: in Unione Europea e nei domini d’oltre mare, Svizzera, Guernsey, Jersey, Isola di Man, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Brasile, Algeria, Tunisia, Israele, Turchia, Argentina, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, India, Malesia , Thailandia, Russia, Ucraina, Serbia, Montenegro, Bielorussia, Macedonia, Armenia, Georgia, Kazakistan, Pakistan, Uzbekistan e adesso anche in Cina (con Taiwan, Hong Kong e Macao esclusi).

All’interno della Francia metropolitana, Free offre pure le chiamate illimitate verso i fissi di oltre 100 nazioni e internet 4G+/4G illimitato ai suoi utenti con Freebox, altrimenti 100GB al mese, alla medesima velocità.

L’offerta, riservata agli abbonati residenti in Francia o che giustificano un collegamento stabile con la Francia metropolitana, comprende un costo di 10 euro per la SIM e, in caso si superasse la soglia mensile di 25GB, un prezzo di 0,0054 euro/Megabyte in Europa e nei domini d’oltre mare, e 9,70 euro in Cina.

L’integrazione automatica e gratuita della nuova destinazione, riguarda tutti gli abbonati attuali e futuri del pacchetto Free Mobile, che include anche alcuni servizi aggiuntivi come la possibilità di ricevere la fattura via email, il rifiuto della chiamate anonime che avvisa il chiamante della restrizione attivata dal destinatario, e non solo.

Inoltre, è disponibile anche l’opzione Youboox One, che mediante l’applicazione Youboox consente l’accesso a tanti libri dal proprio device mobile, anche offline.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie