Tim

Tim confermato nuovo taglio di ricarica + da 10 euro con 9 euro di traffico nelle Edicole e Tabacchi

Share

Dal 26 Maggio 2019, come già anticipato, c’è il nuovo taglio ricarica+ di 10 euro con 9 euro di credito traffico incluso e 1 euro per l’attivazione della promozione Giga e Minuti illimitati per 1 giorno. Il cliente Tim potrà richiedere il nuovo taglio di Ricarica + da 10 euro nei Negozi TIM o presso le Edicole, Bar e Tabacchi abilitati.

In alcuni canali di vendita sarà necessario ricaricare con tagli di ricarica standard diversi rispetto a quelli utilizzati per Ricarica+. L’importo di ricarica standard minimo nelle ricevitorie Banca 5 (ex Banca ITB) è di 15 euro.

Per questo motivo molte ricevitorie aderenti, come ad esempio i circuiti Lottomatica e Banca 5, non possono più fare ricariche standard di 10 euro con 10 euro di traffico incluso.

L’operatore di telefonia mobile TIM, come anche gli altri suoi concorrenti, permette ai suoi clienti di ricaricare le proprie sim prepagate con tante modalità differenti.

Nel sito ufficiale dell’operatore TIM e dall’App MyTim si può continuare ad utilizzare il taglio di ricarica standard di 10 euro con 10 euro di traffico incluso.

Fonte: Tim.it

Con l’introduzione del nuovo taglio di ricarica più di 10 euro con 9 euro di credito incluso e 1 euro per l’attivazione obbligatoria dei Giga e Minuti illimitati per 24 ore, le ricevitorie abilitate dovranno informare il cliente, che richiede una ricarica TIM, sui nuovi contenuti della ricarica prima di eseguirla.

I minuti e GB riconosciuti con Ricarica+ da 10 euro sono utilizzabili fino alle 23:59 del giorno successivo all’attivazione (500MB utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea).

In più con ogni Ricarica+, in promozione, un voucher cinema 2×1 per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in più di 900 sale in tutta italia, da lunedì a venerdì. Per richiedere i voucher si dovrà visitare il sito cinema2x1.tim.it.

Il concorso, valido fino al 30 Dicembre 2019 (salvo variazioni), permette di partecipare in automatico all’estrazione di 10000 premi al mese, tra cui smartphone Samsung Galaxy, tablet Samsung Galaxy e ricariche da 2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro e 100 euro.

Per le promo e opzioni tariffarie che prevedono Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Federico e Salvatore per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie