Tim

Tim confermato nuovo taglio di ricarica + da 10 euro con 9 euro di traffico nelle Edicole e Tabacchi

Dal 26 Maggio 2019, come già anticipato, c’è il nuovo taglio ricarica+ di 10 euro con 9 euro di credito traffico incluso e 1 euro per l’attivazione della promozione Giga e Minuti illimitati per 1 giorno. Il cliente Tim potrà richiedere il nuovo taglio di Ricarica + da 10 euro nei Negozi TIM o presso le Edicole, Bar e Tabacchi abilitati.

In alcuni canali di vendita sarà necessario ricaricare con tagli di ricarica standard diversi rispetto a quelli utilizzati per Ricarica+. L’importo di ricarica standard minimo nelle ricevitorie Banca 5 (ex Banca ITB) è di 15 euro.

Per questo motivo molte ricevitorie aderenti, come ad esempio i circuiti Lottomatica e Banca 5, non possono più fare ricariche standard di 10 euro con 10 euro di traffico incluso.

L’operatore di telefonia mobile TIM, come anche gli altri suoi concorrenti, permette ai suoi clienti di ricaricare le proprie sim prepagate con tante modalità differenti.

Nel sito ufficiale dell’operatore TIM e dall’App MyTim si può continuare ad utilizzare il taglio di ricarica standard di 10 euro con 10 euro di traffico incluso.

Tim Ricarica 10+
Fonte: Tim.it

Con l’introduzione del nuovo taglio di ricarica più di 10 euro con 9 euro di credito incluso e 1 euro per l’attivazione obbligatoria dei Giga e Minuti illimitati per 24 ore, le ricevitorie abilitate dovranno informare il cliente, che richiede una ricarica TIM, sui nuovi contenuti della ricarica prima di eseguirla.

I minuti e GB riconosciuti con Ricarica+ da 10 euro sono utilizzabili fino alle 23:59 del giorno successivo all’attivazione (500MB utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea).

In più con ogni Ricarica+, in promozione, un voucher cinema 2×1 per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in più di 900 sale in tutta italia, da lunedì a venerdì. Per richiedere i voucher si dovrà visitare il sito cinema2x1.tim.it.

Il concorso, valido fino al 30 Dicembre 2019 (salvo variazioni), permette di partecipare in automatico all’estrazione di 10000 premi al mese, tra cui smartphone Samsung Galaxy, tablet Samsung Galaxy e ricariche da 2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro e 100 euro.

Per le promo e opzioni tariffarie che prevedono Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Federico e Salvatore per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.