In questi giorni, Vodafone potrebbe offrire, ad alcuni suoi già clienti selezionati, l’acquisto a rate di smartphone a marchio Apple, Huawei e Samsung con anticipo zero, tramite apposita comunicazione via SMS o notifica dall’app My Vodafone.
Queste offerte ad personam, prevedono il pagamento di 30 rate mensili variabili in base al dispositivo scelto. Non è previsto, invece, il contributo iniziale che è pari 0 euro, indipendentemente dallo smartphone scelto. Non si conoscono eventuali costi di recesso anticipato.
Gli smartphone Apple proposti da Vodafone ad anticipo zero sono l’iPhone 6S a 9,99 euro al mese per 30 mesi e l’iPhone Xr a 24,99 euro al mese per 30 mesi.
Per quanto riguarda, invece, gli smartphone Huawei, Vodafone propone l’acquisto del P Smart o del Y6 2019 in 30 rate mensili da 3,99 euro, ma anche del P Smart 2019 in 30 rate mensili da 5,99 euro, P20 Lite o Mate 20 Lite in 30 rate mensili da 7,99 euro. Disponibili ad anticipo zero, per i clienti selezionati, anche i top di gamma Huawei P30 (30 rate mensili da 10,99 euro) e Huawei P30 Pro (30 rate mensili da 16,99 euro).
Vodafone, infine, propone l’acquisto con contributo iniziale di 0 euro degli smartphone a marchio Samsung tra cui Galaxy J4+ a 4,99 euro al mese per 30 mesi; Galaxy J6+ a 5,99 euro al mese per 30 mesi; Galaxy A7 a 8,99 euro al mese per 30 mesi; Galaxy A50 o Galaxy S10e a 9,99 euro al mese per 30 mesi; Galaxy S10 ed S10+ rispettivamente a 15,99 e 19,99 euro al mese per 30 mesi.
In caso di recesso anticipato dal contratto, il cliente dovrà sborsare, in un’unica soluzione, le rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato previsto che decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione. Come detto in precedenza, non si conoscono gli eventuali costi di recesso anticipato previsti per le offerte smartphone ad personam.
E’ possibile, però, affermare che i clienti Vodafone interessati all’acquisto a rate di uno dei prodotti dovranno obbligatoriamente addebitare le rate, insieme alla propria offerta, su carta di credito o conto corrente, ove previsto.
Per informazioni sulla propria rateizzazione, in qualsiasi momento, il cliente Vodafone può chiamare il numero gratuito 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da Te.
MondoMobileWeb rammenta che tutti i prezzi elencati fanno riferimento esclusivamente all’acquisto degli smartphone e non includono il costo mensile relativo all’opzione tariffaria attiva sulla SIM del cliente. Prima di attivare qualsiasi rateizzazione, si invita il lettore a visionare attentamente le condizioni ed i vincoli contrattuali previsti.
Gli importi proposti possono cambiare in qualsiasi momento. Sono prezzi minimi ad personam, quindi non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere prezzi differenti.
Aggiornamento. Si ringrazia Davide e Simone per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie